Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gattina

    Buongiorno a tutti,ieri la mia gattina Susy mi ha lasciato dopo 12 anni...gli volevo troppo bene...ed ora sto troppo male...

    Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
    File Allegati

    #2
    E' terribile quando un nostro animale domestico ci lascia... è restrittivo definirlo animale... anche se può sembrare retorica è effettivamente uno della famiglia!

    Better Body lascia che rimangano solo i ricordi belli della tua micina e, se vuoi un consiglio, prendi in considerazione l'idea di adottare entro breve un altro animale. Se ti piacciono così tanto gli animali è giusto così!

    Su col morale!
    Zup
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MULAN
      Stai su, sono certa che la tua tristezza è grande, ma sforzati di ricordare i momenti piacevoli che avete condiviso... e magari... prendi in considerazione un nuovo gattino, che non sostituirà mai quello che se n'è andato, è logico! Ma ti aiuterebbe a essere meno giù in questo momento

      Un abbraccio!

      Mulan

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Better Body
        Buongiorno a tutti,ieri la mia gattina Susy mi ha lasciato dopo 12 anni...gli volevo troppo bene...ed ora sto troppo male...

        Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
        Lo è dura....ho rischiato di perdere il mio cagnolino, e tuttora è affetto da una malattia che gli ha accelerato l'invecchiamato...adesso ha 10 anni cirta...
        ....sarà dura separarci....
        ....beh quello che posso dire a te, è solo di salvare la vita di un'altro micino...


        Commenta


          #5
          Grazie mille ragazzi,ero siciruo di poter trovare un appoggio qui da voi...sapere che c'è gente che capisce quanto si puo' amare un animale mi tira su di morale...cmq penso che prendero' un altro gattino a cui donare tutto il mio affetto...

          Commenta


            #6
            ti capisco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MULAN
              Ho due gattine, una bianca e una nera, e ricordo che quando le presi circa 18 mesi fa chiesi al veterinario quanto potevo aspettarmi potessero vivere (era la prima volta che "adottavo" un micino, anzi due! ). Lui mi disse "circa una dozzina d'anni" ed io gli chiesi "come farò quando una delle due o entrambe mi lasceranno?" Mi rispose: "la prima cosa che dovrà fare è pensare che ha offerto loro una bella vita rispetto a quella che hanno fatto finora, per strada, al freddo e senza cibo, poi venga da me ad adottare un altro gattino che è la cura migliore per alleviare la tristezza e la aiuterebbe anche a ricordare i bei momenti vissuti con queste due piccolette..."
              Mulan


              Certo che anche il tuo rivenditore di fiducia è abbastanza materialista: "compra da me, tanto ho tutti i micetti che vuoi". Tra dire e il fare però c'è di mezzo, in questo caso, il fatto che uno si affezioni particolarmente alla sua stellina, anche se poi, indirettamente, ci si affeziona a tutto il genere animale.

              [aneddoto]
              Io quando venivo colpito dalle cacchette dei colombi prendevo la prima cosa che avevo in mano e li cercavo di colpire (... anche ora... mhmm forse non è l'esempio più calzante!) [/aneddoto]

              Mi dispiace per la tua gatta, Better: io solo al pensiero che un giorno perderò il mio cagnone....

              Commenta


                #8
                senza parole, anche se non ti conosco... un'abbraccio



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Better Body
                  Buongiorno a tutti,ieri la mia gattina Susy mi ha lasciato dopo 12 anni...gli volevo troppo bene...ed ora sto troppo male...

                  Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
                  non sai quanto ti sono vicino..due anni fa e morta anche la mia dopo 17 anni e mezzo e vedendo la foto era uguale alla tua
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎