Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mercato serie A per il prossimo anno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mercato serie A per il prossimo anno...

    ...parlando sinceramente non so se la LAzio riuscirà a sistemare un pò la propria situazione economica ma confido molto nei tifosi e nella loro generosità nell'acquistare azioni....ci sono dei furbi che vogliono gestire la Lazio senza però spenderci pochi soldi e così fanno acquistare ai tifosi le azioni e sono loro quindi a cacciare i soldi però poi sono loro a comandare (Ricucci è uno di questi...).
    In ogni caso è ovvio che la mia squadra non potrà spendere troppo ma soprattutto dovrà limitare al massimo le spese per gli ingaggi.....così dovrà cercare di acciuffare a poco prezzo qualche giovane che poi renda molto.
    Io ne ho qualcuno in mente ma penso che squadre più abbiante ci abbiano già fatto qualche pensierino sopra...
    Ad esempio se la Juve dovesse acquistare Fiore mi farei dare in cambio Maresca o Blasi che sono giovani molto interessanti.
    Poi mi piace moltissimo il centravanti dell'Udinese Iaquinta, veloce e potente; molto potente....sembra il Vieri visto anni fa nell'Atalanta (che tutt'ora ha in rosa giovani interessanti come Pinardi e Montolivo).
    Poi mi piace Chiellini del Livorno ma è in comproprietà con la Roma ed in B ci sono anche Parisi del Messina (un terzino che ha segnato 12 reti, un piccolo Roberto Carlos) e Jimenez della Ternana (dove gioca anche il giovane marocchino Kharja che sembra inateressante) che però pare sia già controllato dalla Juventus.
    In A l'Udinese ha Muntari che va forte e l'altro centrocampista, Pazienza che è un giovane interessantecosì come il difensore Koldrup.
    Del Parma mi piace Barone ma credo che i gialloblù non vendano proprio tutti...
    Voi per la vostra squadra, sempre parlando di acquisti possibili, chi suggeririreste?
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    io speo solo che si facciano le cose alla luce del sole...e quindi chi ha i soldi spende...chi on ce li ha non spende...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Ahh mi dispiace ma in quanto interista questo post diventa di mia proprietà....campagna acquisti spettaculare eccezziunale incredippile....però alla fine non vinciamo

      Voglio moggi, anch'io voglio sentirmi dire "vinci perchè rubi"
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Body80
        Ahh mi dispiace ma in quanto interista questo post diventa di mia proprietà....campagna acquisti spettaculare eccezziunale incredippile....però alla fine non vinciamo

        Voglio moggi, anch'io voglio sentirmi dire "vinci perchè rubi"
        e invece perdete perchè siete sfigati
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          e te sei un tifoso di cacca perchè vieni fuori solo quando devi rompere i coglioni
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎