...Qualcuno di voi conosce abbonamenti adsl flat che costano meno di 30 mensili?
ADSL flat economica
Collapse
X
-
Purtroppo non ne conosco... fin quando continuera' ad esserci il monopolio di fatto, dovremo continuare a spendere un mucchio di euro.
Riporto un messaggio che va girando per usenet, sui prezzi applicati dalla telecom italia in Francia:
vi sembra possibile che in italia telecom ci debba spremere come limoni
mentre all'estero (dove ovviamente deve adeguarsi al mercato) offre
alice adsl a questi prezzi ?
Quando Telecom-Italia non è MONOPOLISTA
applica questi prezzi:
46,95 EURO / mese iva inclusa
2048 Kbps in download e 256 Kbps in upload 24/24
Telefonate illimitate rete fissa INCLUSE
Découvrez nos offres fibre et la nouvelle Freebox Ultra. Wi-Fi 7 dernière génération, fibre optique la plus rapide, appels illimités, TV et Replay, sans engagement.
29,95 EURO / mese iva inclusa
1024 Kbps in download 24/24
Découvrez nos offres fibre et la nouvelle Freebox Ultra. Wi-Fi 7 dernière génération, fibre optique la plus rapide, appels illimités, TV et Replay, sans engagement.
15,95 EURO / mese iva inclusa
512 Kbps in download 24/24
Telefonate rete fissa 12 cent per chiamata
10,95 EURO / mese iva inclusa
Telefonate rete fissa 1 cent locali, 3.1 cent nazionali.
http://www.aliceadsl.fr/portal/ep/pr...rogramId=20212
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_7910,95 EURO / mese iva inclusa
Telefonate rete fissa 1 cent locali, 3.1 cent nazionali.
http://www.aliceadsl.fr/portal/ep/pr...rogramId=20212
Bye
e pensare che un mio amico Corso si lamenta che da loro costano di + (e molto) le chiamate con i cellulari
Commenta
-
-
Mandate una mail a marrazzo, non scherzo, magari se siamo parecchi potrebbe servire a qualcosa.
Sono soldi buttati, le flat analogiche praticamente non esistono più, quelle digitali costano tutte intorno ai 35 euro al mese... nessuna alternativa. Io ho già disdetto l'abbonamento, con una milionella all'anno troppe cose mi ci compro.
mimandaraitre@rai.it
Commenta
-
Commenta