If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riuscireste a stare, per meglio dire a baciare una persona che sapete che ha cambiato sesso......
se la vedete nn lo potrete mai dire.....
quando me lo ha detto sono rimasto senza parole....
io non credo...cmq vi posso GIURARE che (io ho lavorato in aprecchie disco) ho conosciuto delle trans ma così belle che non si capiva nemmenoc he lo erano..e vi giuro che erano non belle, di +...e mooolto femminili....
chiedevo se ti fossi innamorato di qs trans...ahaah..scherzvo !
porca *******, nn è trans, è femmina!!!!
trans se nn lo sapete stà per fase di transito fra un sesso e l'altro, e cioè quando un soggetto, appare femmina , ma ha ancora le palle...
ma mi state sfottendo per caso ???
vendo li e vi rompo il
porca *******, nn è trans, è femmina!!!!
trans se nn lo sapete stà per fase di transito fra un sesso e l'altro, e cioè quando un soggetto, appare femmina , ma ha ancora le palle...
ma mi state sfottendo per caso ???
vendo li e vi rompo il
porca maialona
ma va!!! ma chi ti piglia x il ..ma che n so io lizard...ste differenze così...sottili...
cmq no...non ti prendevo in giro....il mio ultimo post era un discorso serio
apè !!! proprio femmina femmina non credo che lo sia...anchexchè quando vengono perate non è cha acquisisono prorpio tutte le funzioni della vagina...ma credo che sia solo una sacca...insomma...CHE SCHIFOOOO MI FAI DIREEEE ????
mah, aah regà un amico mio dice che si fa anche il culo degli umoni. Lui dice di essere macho io dico che è ******. Un trans puo' anche essere piu' bello di una donna ma il dna è il dna e parla chiaro. Uomo con pisello. Quindi siete tutti froci
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
nella mia pal. dove nessuno lo stà, gli stanno dietro come cani randagi,
ed io rido come un matto....
ah!!!! se sapessero
MA INFATTI è QUELLOC HE TI DICEVO IO !
pensa che io un paio di estati ho lavorato al PRINCE a riccione. Lì c'erno una decina di ragazze immagine dell'animazione..una era una famosa trans di Milano..ma veramnete iper bona !
mah, aah regà un amico mio dice che si fa anche il culo degli umoni. Lui dice di essere macho io dico che è ******. Un trans puo' anche essere piu' bello di una donna ma il dna è il dna e parla chiaro. Uomo con pisello. Quindi siete tutti froci
ma infatti io on un trans...anche se iper bono..non ci andrei MAI...è + forte di me...e di possibilità ne ho avute...ma cmq sia secondo me lo capisce che omo !!!
ma daiiii...la fimmina de'essere fimmina...quando le rpendi i fianchi...mmmmm....
apè !!! proprio femmina femmina non credo che lo sia...anchexchè quando vengono perate non è cha acquisisono prorpio tutte le funzioni della vagina...ma credo che sia solo una sacca...insomma...CHE SCHIFOOOO MI FAI DIREEEE ????
sai una cosa???
e diventata molto amica di mia moglie, e devi sapere che glie l'ha vita, ed è proprio uglale alla sua
cmq per la funzionalità, nn saprei, ad aderire al pisello pensa che aderisca uguale
ovviamente voi siete troppo inferiori per capire cos'e' il dna. Il dna è quello che ho io, da primato. Poi c'è il vostro che è è pure lui da primato ma in un altro senso. In pratica siete come scimmie
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta