Bhe Chi Sale Con Me Sul Carro Ce Ne Andiamo Via !!
L'ultima Legione !!!
Collapse
X
-
L'ultima Legione !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tabataavviati...
io prendo il prossimoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ma vai a vedere il GF ......................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se non mi dic in quale locale di strip lavori quà a Milano, ti sputtano in giro dicendo che guardi il GF !
ti assicuro che ti viene una tristezza dopo..
ci sono degli sfigati paurosi e gente che nemmeno al circo la vedi
Commenta
-
-
UappOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapensa che mi sono pure rotto il caz di lavorarci!
ti assicuro che ti viene una tristezza dopo..
ci sono degli sfigati paurosi e gente che nemmeno al circo la vedi
LYONNNN ma sai che quando sono venuto a roma Mizard ha detto che ci assomigliamo ?!?!?!
ahahahahah...t'ho detto che siamo fratelli !!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta