GURU anche a te piace essere messo a 90?
finalmente lo hanno ammesso!
Collapse
X
-
La bionda se la strucchi e gli levi l'atteggiamento "vamp", è solo uno zoccolo di fiume
(sempre da trombare però.... )
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmScusate ma a me la bionda fa cagare! :vom:
Che avrebbe di bello?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanUp! Senza trucco la bionda sembra un cane....poi ha il naso di nino benvenuti, c'ha n'mazzo de carte m'bocca e quando parla sembra che abbia una patat in bocca....Carolina invece ha dei lineamenti del viso che rasentano la perfezione: nasino all'insù, labbra carnose ma non volgari, occhi penetranti e poi anche di corpo sta messa una favola....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
[QUOTE=MIZARD]bene bene,dimmi tutto che la provo con tabasca QUOTE]
bottanazza che non sei altra!
io comunque a quella montanara i katia la tromberei con viulenza e con tantta vasella
carolicchia le farei provare il mio cetriolo con motore dieselllllll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatae magari ti mette pure un ditino nel..
certo che di rikkioni ce ne sono..
dai senza rancore
Commenta
-
-
in una radio privata la domenica mattina c'è l'intervento telefonico di Angela la rossa del GF, la quale ieri mi ha messo un dubbio....ha detto che carolina ha un mercedes coupè...
...mi spiegate come una ragazza che di tanto in tanto fa apparizioni in TV si può permettere questa macchina??? io un'idea c'è l'avrei...ha creato una piantagione con un frutto che è un incrocio tra il POMPelmo e il mandarINO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerin una radio privata la domenica mattina c'è l'intervento telefonico di Angela la rossa del GF, la quale ieri mi ha messo un dubbio....ha detto che carolina ha un mercedes coupè...
...mi spiegate come una ragazza che di tanto in tanto fa apparizioni in TV si può permettere questa macchina??? io un'idea c'è l'avrei...ha creato una piantagione con un frutto che è un incrocio tra il POMPelmo e il mandarINO....
perdi troppo tempo A smanettare coi cellulari..
dovresti sapere che la vacca..ops mucca carolina prima del gf era gia in tv..
il gruppo delle bonitas...
frequentava e spomp--gente come vieri ecc..
ricordati che la passera e' una miniera d'oro
Commenta
-
-
il gruppo non era le bonitas..le marrons glace..hehe
Commenta
-
Commenta