Modi di vestire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    Modi di vestire!!

    Voi di solito come vi vestite per andare a ballare in discoteca....
    parlo degli uomini ma e' bene che anche le donne partecipino alla conversazione...
    E cosa va di moda oggi nelle vostre citta'...
    per esempio da me la moda arriva tardi ...parlo di Pisa centro...adesso sembrerebbero di moda per dire i pantaloni della Richmond, quelli per intendersi con la scritta RICH sul culo!!!
    Premesso che io la moda me la fo da me, da voi va questo tipo di pantaloni???.....Evitiamo discorsi del chezz come io nn vado in disco ecc. se nn andate in disco andrete cmq in un pub o da qualche altra parte il sabato sera o al venerdi....
    Sciopero
  • Better Body
    Banned
    • Nov 2003
    • 530
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

    #2
    Io quando vado in disco mi metto sempre magliettina aderente con jeans e stivale o scarpetta comoda.Per quanto riguarda la moda me ne frego abbastanza...anzi,quelli "troppo" alla moda mi stanno anke sul caxxo! C'è tanta gente che si sente sicura di se stessa solo se indossa capi firmati poveracci...

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      BETTER ciò perchè li rende + sicuri.
      tutto ciò a votle è frutto di insicurezza.

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #4
        ho comprato un paio di rich con bande laterali bianche e scritta sul polpaccio e gli ho dato 240 euro. Mi fanno pure schifo. Io per' ho la gamba grossa e posso usare o rich o guru o come preferisco in genere quicksilver
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          La cosa migliore è avere un buon fisico con dei bei vestiti...che poi un bel fisico si adatti a vestiti anche "da bancarella" questo non si discute.

          A me piace molto variare tipologia di capi di abbigliamento, odio confordermi tra la massa, hai presente tutte quelle magliette del Brasile che vanno ora?
          O tutti quei capi Lonsdale, ecco io evito assolutamenta di comprarli, preferisco qualcosa di più unico.

          Rimango comunque sempre sul genere stravagante, qualsiasi tipologia di vestito indossi :P

          Commenta

          • gabryboy
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2002
            • 1351
            • 3
            • 0
            • S.P.Q.T.
            • Send PM

            #6
            ..........a me piace molto vestire di tendenza e alla moda,......tipo Jeans/ magliette /cammmice (co m esponenziale.... )Cavalli, D&G, JPG, RICH anche io JPP me so comprato i RICH con la scritta sul culo,.....e devo dire comunque che si l'ho pagati un botto,.....pero' mi piacciono....tutto questo per la DISCO o per serate particolari

            .......poi ora che si avvicinano le belle giornate,.....SMANICATI A ROTTA DI COLLO......braccia di fuori e vai.........

            Sto in fissa anche a vestirmi stile Rapper, con salopet e felbette........insomma, ...a secondo della serata.......e acome voglio stare.......

            Bene anche il perizoma sotto.......per serate da acchiappo......
            IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

            B O I A C H I M O L L A

            Commenta

            • Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

              #7
              io ci vado in mutande a ballare...anzi,in mutandoni !

              LoVe......and pEAce....

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                invece spendo un patrimonio in camicie. La più pregiata che possiedo è una valentino sfilata 2004 primavera estate 478 euro.
                Poi ne ho altre 4 sempre di valentino sui 200 euro l'una con l'esclusione di una da cerimonia versione Roma che ho pagato 160 euro
                Poi ho 3 camicie di iceberg di cui una con elaborazione in corso d'opera, camicia da pirata, io ho aggiunto 6 asole e ho messo la stringa perche' non ha i bottoni ed è troppo aperta.
                Poi ne ho 3 di CIT di cui una veramente bella con ricamo a mano.
                Poi ho qualcosa di più classico di piombo e kiton ma la camicia napoletana non mi fa impazzire, preferisco il taglio moderno.
                Adesso mi sto avvicinando al mondo dei gemelli...

                Qui dentro nessuno puo' battermi sulle camicie, mi spiace ragazzi
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  invece spendo un patrimonio in camicie. La più pregiata che possiedo è una valentino sfilata 2004 primavera estate 478 euro.
                  Poi ne ho altre 4 sempre di valentino sui 200 euro l'una con l'esclusione di una da cerimonia versione Roma che ho pagato 160 euro
                  Poi ho 3 camicie di iceberg di cui una con elaborazione in corso d'opera, camicia da pirata, io ho aggiunto 6 asole e ho messo la stringa perche' non ha i bottoni ed è troppo aperta.
                  Poi ne ho 3 di CIT di cui una veramente bella con ricamo a mano.
                  Poi ho qualcosa di più classico di piombo e kiton ma la camicia napoletana non mi fa impazzire, preferisco il taglio moderno.
                  Adesso mi sto avvicinando al mondo dei gemelli...

                  Qui dentro nessuno puo' battermi sulle camicie, mi spiace ragazzi
                  pure nelle camice sei sofisticato.....
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    Qui dentro nessuno puo' battermi sulle camicie, mi spiace ragazzi
                    Mmmmmm qua dentro nessuno può batterti in nulla, mi sembra
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • gabryboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2002
                      • 1351
                      • 3
                      • 0
                      • S.P.Q.T.
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP
                      invece spendo un patrimonio in camicie. La più pregiata che possiedo è una valentino sfilata 2004 primavera estate 478 euro.
                      Poi ne ho altre 4 sempre di valentino sui 200 euro l'una con l'esclusione di una da cerimonia versione Roma che ho pagato 160 euro
                      Poi ho 3 camicie di iceberg di cui una con elaborazione in corso d'opera, camicia da pirata, io ho aggiunto 6 asole e ho messo la stringa perche' non ha i bottoni ed è troppo aperta.
                      Poi ne ho 3 di CIT di cui una veramente bella con ricamo a mano.
                      Poi ho qualcosa di più classico di piombo e kiton ma la camicia napoletana non mi fa impazzire, preferisco il taglio moderno.
                      Adesso mi sto avvicinando al mondo dei gemelli...

                      Qui dentro nessuno puo' battermi sulle camicie, mi spiace ragazzi
                      .....allora devi venire a roma da un sarto dove vado io per le cammmice su misura....tu gli dici come le vuoi e lui le fa'.......pensa che e' il sarto di (mio malgrado...perche' sono della LAzio) Candela, Totti, Montella ed ora pure di quella faccia da ***** de CAssano........

                      ....anche io a vestiti JPP...lascia stare.....sono la mia passione.....per le camicie soltanto quest'anno pero' ci sto andando in fissa............me n so fatta una della RICH la scora settimana quella con l'angelo ricamato davanti.......315 EURS e passa la paura....una di Custo 290 EURS............

                      Mi dispiace ognuno ha i suoi vizi....io ho la FREGNITE e i Vestiti..............

                      Insomma solo soldi buttati, sia per la gnunna che per i vestiti.......
                      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                      B O I A C H I M O L L A

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gabryboy
                        .....allora devi venire a roma da un sarto dove vado io per le cammmice su misura....tu gli dici come le vuoi e lui le fa'.......pensa che e' il sarto di (mio malgrado...perche' sono della LAzio) Candela, Totti, Montella ed ora pure di quella faccia da ***** de CAssano........

                        ....anche io a vestiti JPP...lascia stare.....sono la mia passione.....per le camicie soltanto quest'anno pero' ci sto andando in fissa............me n so fatta una della RICH la scora settimana quella con l'angelo ricamato davanti.......315 EURS e passa la paura....una di Custo 290 EURS............

                        Mi dispiace ognuno ha i suoi vizi....io ho la FREGNITE e i Vestiti..............

                        Insomma solo soldi buttati, sia per la gnunna che per i vestiti.......
                        mi dispiace ma alla rich fai fare i jeans che è meglio. Secondo me l'unica camicia con un compromesso qualità prezzo è cit
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Mmmmmm qua dentro nessuno può batterti in nulla, mi sembra
                          non è mica vero. per esempio tu sei più gay di me
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • 996 gt2
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 418
                            • 0
                            • 0
                            • torino
                            • Send PM

                            #14
                            ...Valentino, Rich o sti cazzi, non c'entra nulla, la camicia va
                            fatta su misura, è la migliore, la griffe non varra mai lo stile di un buon taglio fatto su misura.... ognuno può personalizzarle come meglio crede: doppio bottone o singolo, tessuto o asola particolare, colorata o meno, sciancratura in vita o no, iniziali se vuoi all'altezza del terzo bottone o sul polsino, e spendi da uno bravo non + di 100 euro, a meno che tu non vada da Barba o Marinella, allora sò cazzi, e la cifra raddoppia.
                            Ditemi delle scarpe, così vediamo se siete o no dei veri tamarri

                            Commenta

                            • spy
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 3873
                              • 248
                              • 207
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Voi di solito come vi vestite per andare a ballare in discoteca....
                              parlo degli uomini ma e' bene che anche le donne partecipino alla conversazione...
                              E cosa va di moda oggi nelle vostre citta'...
                              per esempio da me la moda arriva tardi ...parlo di Pisa centro...adesso sembrerebbero di moda per dire i pantaloni della Richmond, quelli per intendersi con la scritta RICH sul culo!!!
                              Premesso che io la moda me la fo da me, da voi va questo tipo di pantaloni???.....Evitiamo discorsi del chezz come io nn vado in disco ecc. se nn andate in disco andrete cmq in un pub o da qualche altra parte il sabato sera o al venerdi....
                              qui andavano 3 anni fa' quei pantaloni

                              oggi ci sono le revisioni
                              Last edited by spy; 06-05-2004, 19:14:42.

                              Commenta

                              Working...
                              X