E' Ufficiale:stam Al Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
    Adesso E' Ufficiale:stam Al Milan Fino Al 2006;
    Aspettiamo Un Po' E Avremo Totti...
    se,attaccateve a sto *****!!se Totti va' via andra' al Real,mai a milano...lui e' romano e per ora e' uno dei pochi veri capitani e calciatore come quelli de na' volta.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      se,attaccateve a sto *****!!se Totti va' via andra' al Real,mai a milano...lui e' romano e per ora e' uno dei pochi veri capitani e calciatore come quelli de na' volta.
      se totti viene a Milano dategli il mio numero che lo porto io in giro in qualche troiame x fargli fare qualche seratina fatta bene...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

No amico...Riva rimase al Cagliari per sempre per amore dei cagliaritani per fare un esempio; Totti ha detto in più di un'occasione che se la Roma sarà costretta a vendere i pezzi migliori e s'indebolirà preferirà cambiare aria....
        Ieri Capello ha detto che la Roma non acquisterà ma venderà puntando sui giovani che hanno che sono molto e sono buoni (anche io credo che i giovani della Roma siano molto bravi, forse in prospettiva migliori di quelli che avete già, c'è solo da spettare 2 o 3 anni)
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Zotti in porta non è assolutamente meno bravo di Pellizzoli, Bovo nel LEcce ha dimostrato di essere discreto come difensore.....senza dubbio è meglio di Zebina o Dellas.
          Aquilani se si velocizza e si fortifica fisicamente ricorda Falcao come tipo di gioco.
          De Rossi lo conosciamo ed è scivolato in seconda pagina solo per motivi fisici: è più bravo di Emerson.
          Chiellini sta al Livorno ma per metà è della Roma ed un terzino sinistro con le palle, senza dubbio mille volte meglio di Candela.
          Galoppa è un esterno di centrocampo con un ttimo fisico e tanta corsa e segna pure.
          Davanti c'è Corvia che è un buon centravanti (altro che gli strapagati Del Vecchio e Montella) e poi il giovanissimo Cerci che a 17 anni è titolare in primavera dove giocano i ventenni....è bravissimo e lo vedrai amico, meglio di Cassano....tra 3 anni sarà in nazionale!
          La Roma deve puntare su questi e mangiarsi le mani ad aver ceduto Blasi che ora se lo prende la Juventus....e poi c'è D'Agostino che è bravissimo.
          Giovani di qualità e di sicuro successo.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            No amico...Riva rimase al Cagliari per sempre per amore dei cagliaritani per fare un esempio; Totti ha detto in più di un'occasione che se la Roma sarà costretta a vendere i pezzi migliori e s'indebolirà preferirà cambiare aria....
            Ieri Capello ha detto che la Roma non acquisterà ma venderà puntando sui giovani che hanno che sono molto e sono buoni (anche io credo che i giovani della Roma siano molto bravi, forse in prospettiva migliori di quelli che avete già, c'è solo da spettare 2 o 3 anni)
            Guarda Conny,io non posso sapere come andranno le cose,so' solo che di capello io non mi fido piu'...e che Totti l'altro giorno ha quasi sputato sulla magletta bianca del real di un giornalista o altro che voleva fargli uno scherzo.
            Fin ora,e' stato un grande e vero capitano,come bernardini giannini e tanti altri,se anche dovesse andarsene io lo capisco perche' francesco merita tanto,e sono sicuro che continuerebbe ad amare Roma,la maglia e a portare la sua romanita' in giro per il mondo.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Fin ora,e' stato un grande e vero capitano,come bernardini giannini e tanti altri,se anche dovesse andarsene io lo capisco perche' francesco merita tanto,e sono sicuro che continuerebbe ad amare Roma,la maglia e a portare la sua romanita' in giro per il mondo.
              sei un grande ! spero x voi che rimanga a roma...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Zotti in porta non è assolutamente meno bravo di Pellizzoli, Bovo nel LEcce ha dimostrato di essere discreto come difensore.....senza dubbio è meglio di Zebina o Dellas.
                Aquilani se si velocizza e si fortifica fisicamente ricorda Falcao come tipo di gioco.
                De Rossi lo conosciamo ed è scivolato in seconda pagina solo per motivi fisici: è più bravo di Emerson.
                Chiellini sta al Livorno ma per metà è della Roma ed un terzino sinistro con le palle, senza dubbio mille volte meglio di Candela.
                Galoppa è un esterno di centrocampo con un ttimo fisico e tanta corsa e segna pure.
                Davanti c'è Corvia che è un buon centravanti (altro che gli strapagati Del Vecchio e Montella) e poi il giovanissimo Cerci che a 17 anni è titolare in primavera dove giocano i ventenni....è bravissimo e lo vedrai amico, meglio di Cassano....tra 3 anni sarà in nazionale!
                La Roma deve puntare su questi e mangiarsi le mani ad aver ceduto Blasi che ora se lo prende la Juventus....e poi c'è D'Agostino che è bravissimo.
                Giovani di qualità e di sicuro successo.
                mi fa' piacere che pensi bene del nostro vivaio,che poi sara' anche un po' il vostro perche' secondo me da ora in avanti roma e lazio si muoveranno ostacolandosi molto meno che in passato,anzi,in passato abbiamo avuto scambi piu' o meno vantaggiosi,ma se non facciamo cosi' rischiamo di essere schiacciati dalle tre grandi del nord.
                Sto Chellini lo devo studiare,non lo conosco proprio ad essere sincero,gli altri sono sicuro che faranno molto bene,dobbiamo solo crederci e se penso che avro' una Roma fatta da molti romani o cmq italiani che valorizzano il nostro calcio mi fa' piacere,poi ci stupiamo quando in Inghilterra spuntano fuori nuovi ragazzetti che diventano campioni.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Vedeti qualche partita del Livorno....Chiellini gioca 3° difensore di sinistra quando giocano con tre dietro ma a volte gioca 4° a sinistra di centrocampo come incursore e questo lo può fare perchè difende e attacca con la stessa spontaneità....secondo me terzino sinistro in un 4,4,2 darebbe il massimo.
                  Se puoi dagli un'occhiata che merita il ragazzo ma non fatevelo soffiare alle buste, dovete riscattarlo.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                  X