....fotti...fotti...fottti.....in bocca al lupo!
40enni....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma non rompergli i maroni!!! la 40enne va trombataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè poco fa le ho mandato una mail un pò piccante per farle salire la voglia ma non mi ha risposto perchè è già uscita (qui vanno e vengono quando gli pare...) domani vediamo un pò che mi risponde.....
L'unico problema è che un'altra collega che è la sua migliore amica ed è un'altra donna di una certa età divorziata ed ex atleta (salto in alto) in passato aveva un certo feeling con me ma non si è concretizzato nulla per i miei scrupoli, spero che fra di loro non si parlino...
Scusa ma x quale ditta lavori??? C'è possibilità d'assunzione??
Anch'io sto in office, ma......non è proprio la stessa cosa ;
Se ritardo 10 minuti, mi sale l'ansia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMAZZA come si fatica da quelle parti
Scusa ma x quale ditta lavori??? C'è possibilità d'assunzione??
Anch'io sto in office, ma......non è proprio la stessa cosa ;
Se ritardo 10 minuti, mi sale l'ansia..
Commenta
-
-
io sono in ufficio nel cesso !
cmq tornando sei, io sono anni che amo le 40 enni tenute bene...le ragazzine a dire il vero non mi entusiasmano + da molto...non fartela scappare conan
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACome????????
Ti piacciono, ti piacciono!!!!!!
Soprattutto quelle in gita scolastica.....a Roma!
bè,ma poi non faccio scappare nulla di buono....
cmq non le ho + riviste,anche se ocntinuano a chiamarmi x vedermi..ahahah...ieri sera mi hanno richiamato...vedremo vedremo che dice la mia agenda....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!
bè,ma poi non faccio scappare nulla di buono....
cmq non le ho + riviste,anche se ocntinuano a chiamarmi x vedermi..ahahah...ieri sera mi hanno richiamato...vedremo vedremo che dice la mia agenda....
ma su quell'agendina c'e' anche il mio numero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan...in ufficio da me c'è una signora che fino ad un mese fa lavorava con me ed era il mio diretto superiore, praticamente l'anello di congiunzione tra me ed il mio direttore (siamo più di mille e nella mia area ho 5 persone sotto di me, 2 di pari grado, lei a coordinarci e poi il dirigente) che è vedova da qualche anno ed ha oltre 40 anni.
Lei cone me si è sempre comportata in modo dolce nonostante abbia con gli altri un carattere piuttosto rigido ed aggressivo....da tempo ho captato che gli sto simpatico.
Lei è alta più di me (180cm.) ed ha un belllissimo corpo, ha ottime forme e va in palestra da 20 anni.
Bhè oggi ho brindato in ufficio perchè è il mio compleanno e lei mi ha praticamente fatto un invito.....venerdì lavoro solo di mattina e lei mi ha invitato venerdì dopo il lavoro a casa sua.....io ho detto ovviamente di si e sono molto curioso poichè non sono mai stato con donne oltre i 37\38 anni.....dovrebbe avere una bella fame arretrata....vedremo un pò come andrà a finire....ma ho la sensazione che si proprio una bella trombata.Time to play the game
Commenta
-
Commenta