Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema al pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema al pc

    Allora, è da ieri notte che mi sto rompendo le palle con questo ***** di pc......


    Ieri ad un certo punto mi si è riavviato da solo in modalità provvisoria e poi si è bloccato. Ho riavviato ma non caricava nulla e rimaneva con lo schermo nero. Ho formattato una prima volta, installo windows ME, drive scheda medre, audio, vado ad installare Office e a metà dell' installazione si riavvia.
    Ci riprovo e di nuovo si riavvia, provo con altri programmi (norton, Icq, panda nrivirus e altri) ma nulla non me li fa installare e si riavvia da solo...... praticamente posso solo stare su internetsenza usare programmi o installarli......

    Che ***** può essere ???

    Ho già formattato 3 volte oggi.........
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    #2
    potrebbe essere la scheda madre andata a puttane....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Mi sa che quelli del Bulli hanno colpito....


      La scheda madre NOOOOOOO
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vperman
        Allora, è da ieri notte che mi sto rompendo le palle con questo ***** di pc......


        Ieri ad un certo punto mi si è riavviato da solo in modalità provvisoria e poi si è bloccato. Ho riavviato ma non caricava nulla e rimaneva con lo schermo nero. Ho formattato una prima volta, installo windows ME, drive scheda medre, audio, vado ad installare Office e a metà dell' installazione si riavvia.
        Ci riprovo e di nuovo si riavvia, provo con altri programmi (norton, Icq, panda nrivirus e altri) ma nulla non me li fa installare e si riavvia da solo...... praticamente posso solo stare su internetsenza usare programmi o installarli......

        Che ***** può essere ???

        Ho già formattato 3 volte oggi.........
        Non ne capisco molto, ma non potrebbe essere il nuovo virus Sasser che si stà diffondendo?
        I sintomi sembrano quelli...?!?!

        Ciao

        Commenta


          #5
          Molto probabile che sia il sasser....uè aspetta usi windows me?
          Perchè allora la cosa ptrebbe essere più grave controlla la temperature del processore guarda a quanti gradi sta

          Commenta


            #6
            Prova a leggere qui


            p.s. se hai ME non dovrebber esser il sasser

            Commenta


              #7
              Strano difatti... i sintomi del sasser in concomitanza con il periodo "sassiano", ma non dovrebbe attecchire sull'ME.



              Commenta


                #8
                Si ho ME....... comunque se non uso programmi e non provo ad installarli il pc va bene. In effetti potrebbe sembrare anche a me un problema di scheda madre.......
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta


                  #9
                  Io controllerei le temperature della cpu, e controlla anche se le ventole vedi che girano ok.
                  In teoria più lo tieni accesso (durante l'installazione) più dovrebbe essere frequente.
                  Altrimenti scheda madre, ma forse piuttosto memorie, hai più banchi di mem. diversa?
                  Prova una alla volta....poi si fà male così senza provare direttamente sul pc.
                  Fai queste prove e fammi sapere.
                  Io il sasser lo escludo, attacca una falla presente su XP e win 2000, e poi ti attacca quando ti colleghi almeno una volta ad internet perchè ti arriva trapite protocollo tcp/ip.
                  Se ti si riavvia durante l'installazione, il sasser non ti può essere ancora entrato....

                  Fammi sapere....

                  ------------------------------------------------
                  SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎