If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi ha detto Moira ke le hai mandato un messaggio perkè volevi vederla.. (Oltretutto al momento si stava depilando le gambe con il black and decker.. e ha lasciato il lavoro a metà.. una scena inguardabile)
Ora basta, vai in Melkiorre Gioia se vuoi farti un viados.. Moira è MIA
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Mi ha detto Moira ke le hai mandato un messaggio perkè volevi vederla.. (Oltretutto al momento si stava depilando le gambe con il black and decker.. e ha lasciato il lavoro a metà.. una scena inguardabile)
Ora basta, vai in Melkiorre Gioia se vuoi farti un viados.. Moira è MIA
Allora....facciamo un discorso serio per una volta...io con Moira ci sono uscito e mi sono divertito...lei ha detto che mi vuole rivedere quindi non vedo dove sia il problema...dovresti fartene una ragione e lasciarla stare...ormai sei passato...hai capito?...sei passato!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Allora....facciamo un discorso serio per una volta...io con Moira ci sono uscito e mi sono divertito...lei ha detto che mi vuole rivedere quindi non vedo dove sia il problema...dovresti fartene una ragione e lasciarla stare...ormai sei passato...hai capito?...sei passato!
Ke tu ti sia divertito con MOIRA era ovvio... gay come sei nn potevi nn apprezzare tutto quel ben di Dio..
La questione è un'altra.. io te l'ho presentata come amica, anke un pò per vantarmi ai tuoi okki di conoscerla... il problema è un altro.. nn hai capito.. il problema è l'SMS...!!!! Nn glieli devi mandare!!!!!!!!!!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Cara Moira, è chiaro che questi due sono bambocci privi di cervello e pisello. Qui c'è jpp l'illuminato, l'essere perfetto, l'evoluzione di Rocco. Lascia perdere la sfiga e mettiti con il figo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta