Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SPAM] Venerdi sono ospite su TELELOMBARDIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [SPAM] Venerdi sono ospite su TELELOMBARDIA

    Domani notte, venerdì 7 maggio, sono ospite della trasmissione NOTTURNO, su Telelombardia, ore 2 di notte.

    Non potete perdervi il mio faccione da pirla che in versione professionale dice troiate su luan, tette & culi, etc...

    Se poi qualcuno registra la puntata mi farebbe cosa gradita spedendomi la cassetta così posso riversarla in divx per metterla su internet.

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    #2
    Originariamente Scritto da matthardcor
    Domani notte, venerdì 7 maggio, sono ospite della trasmissione NOTTURNO, su Telelombardia, ore 2 di notte.

    Non potete perdervi il mio faccione da pirla che in versione professionale dice troiate su luan, tette & culi, etc...
    Vai in canotta e facci vedere il fisico...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matthardcor
      Domani notte, venerdì 7 maggio, sono ospite della trasmissione NOTTURNO, su Telelombardia, ore 2 di notte.

      Non potete perdervi il mio faccione da pirla che in versione professionale dice troiate su luan, tette & culi, etc...

      Se poi qualcuno registra la puntata mi farebbe cosa gradita spedendomi la cassetta così posso riversarla in divx per metterla su internet.
      Bellissimo quel programma
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        grandissimo matt
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Vai in canotta e facci vedere il fisico...
          Ma dai,mica è un programma comico!

          Commenta


            #6
            Che sfiga telelombardia non la becco....però se parliamo di vips ero in onda nell'ora di pranzo su Teleromagna per parlare della dieta a zona, ma stranamente quel giorno ci sono stati un sacco di infarti alle 13...non si spiega il perchè
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎