Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronto soccorso e ISSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pronto soccorso e ISSA

    Stavo dando un occhiata al sito ISSA e mi è balzato all'occhio che un requisito importante per conseguire l'attestato di PT è quello di un certificato di primo soccorso.
    Bene mi dico io tanto ho quello rilasciato dall'UPD personale in merito alla 626 ...e che leggo che l'ente americano non riconosce questi attestati quindi ce l'obbligo di iscriversi ad un corso alla modica cifra di 52 euro con la frequenza di 1 giorno ....capito 1 giorno!
    Io per avere l'attestato UPD ho fatto un corso di 3 mesi ed è costato circa mezzo milione nel 99, pero' il loro corso da 52 euro da sommare ai 450 vale, quello della 626 ITALIANA no!
    Domanda:
    Tutti i PT Italiani usciti antecedentemente a tale decreto americano non hanno piu' l'abilitazione?
    Enrico e stop!

    #2
    Bhe, io sono andato oltre e ho preso due brevetti, BLS e BLSD con IRC e GIEC.

    Anche questi sono corsi che si fanno in giornata ma richiedono un retraining mensile.
    Sono riconosciuti ovunque

    Quello organizzato da ISSA chi lo patrocina?



    Bye.

    Commenta


      #3
      Guru taglio la testa al toro faccio (se faccio) quello della FIPCF che tra l'altro è riconosciuto dal CONI e sono apposto.
      Prova andare sul sito dell ISSA-Italia.
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎