.........Messina l'hanno visto a cena con Galliani e Braida
Il Milan ha comprato.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple H.........Messina l'hanno visto a cena con Galliani e BraidaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioDaiiiii l'abbiamo già fatta noi milanisti questa battuta.......Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorrobi ma che ci fai ancora in ufficio?...
Vado a prendere la ragazza al lavoro... dunque mi fermo qualke minuto in più...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLavoro
Vado a prendere la ragazza al lavoro... dunque mi fermo qualke minuto in più...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorbravo....così mi piaci...padre di famiglia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta