Totti E' Del Milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

    #46
    si beh in quel locale c'erano anche i brasiliamo della Roma.....x questo e altra gente

    ma secondo me Totti se cambia va solo al Real...o Inter.

    poi nn si sa mai...

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Conan
      Di quello che ti pare ma Thuram, Montero, Iuliano, Ferrara, Pessotto, Tacchinardi, Trezeguet......chi per un motivo chi per un altro devono o vogliono andare via....tu puoi dire quello che vuoi ma Ferrara, Pessotto e Montero sono da pensione, hanno una certà età e si vede....Tacchinardi ha deluso, Trezeguet vuole una cifra improponibile per rimanere, Iuliano è una **** da sempre, Legrottaglie ha deluso il pubblico juventino.
      Credo che Moggi ne terrà pochi e cercherà di venederne molti per ringiovanire con Gilardino, Blasi, Pinzi, Ferrari, Bonera, Brighi e con i Maresca, Miccoli e Di Vaio che ha già prontio in casa.
      io sono per un rinnovamento e ringiovanimento totale.
      Gilardino lo prenderei subito.

      Commenta

      • raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

        #48
        LancerEvo per il Real ci può stare (anche se prima devono dar via qualcuno),per l'inter con tutto il rispetto x i cugini,Totti dovrebbe essere un bel pò masochista...va via da roma perchè non ha la possibilità di vincere e va proprio lì dove NON SI VINCE X ANTONOMASIA e magari non fa la Champions il prossimo anno....

        Commenta

        • Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

          #49
          sarebbe anche qui interessante vedere i post di un anno fa sulla juve: c'è chi diceva che era la più forte e c'è chi diceva "con pochi campioni, vecchiotta e debole in difesa"...

          con un emerson e un samuel più tutti i vecchi la juve è competitiva... rifondare tutto è molto difficile e si rischia di continuare a rifondare per anni senza mai vincere nulla, vedi la stessa juve 15 anni fa.

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #50
            LA Juve di campioni ne ha...il problema è che si stanno arruginendo.
            Ferrara è stato per tanti anni un ottimo difensore ma ora ne ha quasi 40 è non può giocare tutte le partite.
            Montero non è mai stato un campione ma un giocatore discreto ed ora che è anziano è quasi scabroso....poi Lippi che è alla frutta lo ha schierato in qualche occasione terzino sinistro e sono stati guai.
            Pessotto è stato sempre uno di quei gregari che si applicano ma da tempo che è frenato da innumerevoli infortuni e poi anche lui inizia ad invecchiare.
            Tudor per me poteva essere uno dei migliori difensori del mondo, ai livelli di Nesta e Stam ma purtroppo ha subito un infortunio talmente grave che da anni combatte contro la sua caviglia e penso che la sua carriera ormai non sarà quella che sarebbe potuta essere. Il primo anno alla Juve dimostrò di essere un grande ma poi la fortuna gli ha voltato le spalle...
            Zambrotta è un grande giocatore ma ora ha il fiato corto....ha passato due anni di seguito a correre 30 km a partita...
            In mezzo al campo Camoranesi è un discreto giocatore ma non un campione, Tacchinardi io l'ho sempre detto ha vissuto di rendita avendo al fianco un grande come Davids ma ora che ha il giovane Appiah, che comunque reputo un bel calciatore, sta dimostrando che vale poco.
            Per Nedved vale il discorso di Zambrotta, è stanco. Maresca è un ottimo giocatore e senza dubbio rappresenta il futuro della Juventus così come Miccoli che è uno di classe e Di Vaio che se lo fai giocare di punta e non a tutto campo segna reti a valanghe....chi non capisce di calcio si incazza con lui perchè sbaglia i gol ma non si accorge che lui nella Juve gioca da tornante e torna fino nella propria area difensiva mentre nel Parma segnava tanti gol perchè faceva la punta e basta.
            Del Piero è un grande ma penso che tutti gli infortuni lo abbiano invecchiato precocemente perchè non fa in tempo a trovare la forma fisica che già si rifà male e se uno non riesce ad allenarsi a meno chè non si chiami Diego Armando non rende.
            Trezeguet è un mercenario, prende una barca di soldi e vuole ricattare la Juve per rimanere....tra l'altro anche quando segnava 20 reti non mi piaceva, è un centravanti di quelli che non li vedrai mai salatare un avversario ma si limita a sponde e reti d'opportunismo, preferisco il Di Vaio di Parma ad esempio.
            Credo che con Oddo, Bonera, Ferrari, Pinzi, Blasi, Kapo, Brighi, Jimenez e Gilardino la Juve possa riprendere a vincere per tanti anni visto che sono dei ragazzi bravissimi.
            Su Gilardino dico una cosa: è bravo a segnare ma non è il tipo di attaccante che mi fa impazzire, è uno alla Inzaghi per capirci.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

              #51
              Dichiarazioni di Totti di oggi 5 Maggio 2004: "Vorrei chiarezza,se non ci sono progetti me ne vado a Madrid,anche se ad una offerta del Milan è difficile dire no".
              Dichiaraioni che confermano quanto detto da me ieri,Totti quest'anno quasi certamente si muoverà con meta Madrid o Milano (sponda Milan ovviamente)al 50% per entrambe le città. escluse le piste Juve per motivi economici e Inter per motivi sportivi

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73396
                • 2,299
                • 2,645
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da raul79
                ... e Inter per motivi sportivi

                Commenta

                • Triple H
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1388
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  ce lo vedevo mooolto bene nella ns super SQAUDRA !
                  Io pensavo che tu fossi della juve
                  Time to play the game

                  Commenta

                  Working...
                  X