Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Totti E' Del Milan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Totti E' Del Milan

    IL FRATELLO DI FRANCESCO,NONCHE' SUO PROCURATORE, è STATO VISTO A CENA IN UN RISTORANTE MILANESE PER POI ANDARE CON LA SQUADRA DEL MILAN AL C SIDE (DI GATTUSO ABBIATI E BROCCHI). E' MOLTO PROBABILE QUINDI CHE L'ARGOMENTO TRATTATO SIA LA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO DI FRANCESCO TOTTI AL MILAN PER LA STAGIONE 2004/2005.

    #2
    secondo me se lascia la roma va all'estero

    Commenta


      #3
      Tutto E' Possibile,il Titolo Che Ho Messo E' Suggestivo,ma Se Il Fratello Di Francesco,nonche' Procuratore, S'incontra Con Galliani A Cena E In Un Locale Privato.....

      Commenta


        #4
        Oddio queste caxxate non si possono piu' sentire,i giornali non sanno piu' che inventarsi... cmq secondo me se va via va al Real Madrid,di certo tra il Real e il Milan sceglie il Real...

        Commenta


          #5
          Better Anche Nesta Era Una Cazzata E Tu Dovresti Saperne Qualcosa....
          Ho Detto Che Il Titolo E' Una Esagerazione Ma Fare 2+2 Viene Naturale No?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raul79
            IL FRATELLO DI FRANCESCO,NONCHE' SUO PROCURATORE, è STATO VISTO A CENA IN UN RISTORANTE MILANESE PER POI ANDARE CON LA SQUADRA DEL MILAN AL C SIDE (DI GATTUSO ABBIATI E BROCCHI). E' MOLTO PROBABILE QUINDI CHE L'ARGOMENTO TRATTATO SIA LA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO DI FRANCESCO TOTTI AL MILAN PER LA STAGIONE 2004/2005.
            al C SIDE ??? sicuro che non era ECTOR !?!?!?

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da raul79
              IL FRATELLO DI FRANCESCO,NONCHE' SUO PROCURATORE, è STATO VISTO A CENA IN UN RISTORANTE MILANESE PER POI ANDARE CON LA SQUADRA DEL MILAN AL C SIDE (DI GATTUSO ABBIATI E BROCCHI). E' MOLTO PROBABILE QUINDI CHE L'ARGOMENTO TRATTATO SIA LA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO DI FRANCESCO TOTTI AL MILAN PER LA STAGIONE 2004/2005.
              ***** no..ci sono sempre in ql ***** di locale mo qndo a totti io nn ci sno?
              ma nn è che era 1 sosia?
              a papirazzo han fatto vedere lui cn moratti...
              alla fine erano 2 sosia..
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da raul79
                Better Anche Nesta Era Una Cazzata E Tu Dovresti Saperne Qualcosa....
                Ho Detto Che Il Titolo E' Una Esagerazione Ma Fare 2+2 Viene Naturale No?
                Ma che dici se Totti va al Milan Berlusconi diventa Presidente della Rai
                Time to play the game

                Commenta


                  #9
                  C Side Non C'era Francesco Totti Ma Il Fratello (che E' Il Suo Procuratore)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ***** no..ci sono sempre in ql ***** di locale mo qndo a totti io nn ci sno?
                    ma nn è che era 1 sosia?
                    a papirazzo han fatto vedere lui cn moratti...
                    alla fine erano 2 sosia..
                    ma sabry...era il fratello !!!!

                    e poi,scusa se è poco, ma in quel ca@#ò di posto ci sei andata con moi ! vuoi mettere !!!!!

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      non ci crederei molto ad una simile notizia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        ma sabry...era il fratello !!!!

                        e poi,scusa se è poco, ma in quel ca@#ò di posto ci sei andata con moi ! vuoi mettere !!!!!
                        amore hai ragione...
                        vuoi mettere??
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ***** no..ci sono sempre in ql ***** di locale mo qndo a totti io nn ci sno?
                          ma nn è che era 1 sosia?
                          a papirazzo han fatto vedere lui cn moratti...
                          alla fine erano 2 sosia..
                          Pesava 20 Kg meno di Totti se qualcuno nel ristorante starnutiva je piava 'na polmonite a quel secco e pure brutto in culo
                          Time to play the game

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Better Body
                            cmq secondo me se va via va al Real Madrid,di certo tra il Real e il Milan sceglie il Real...
                            Ah, l'invidia...

                            Di certo è ke se cambiasse squadra e volesse restare in italia, l'unica scelta sarebbe il milan...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da raul79
                              Tutto E' Possibile,il Titolo Che Ho Messo E' Suggestivo,ma Se Il Fratello Di Francesco,nonche' Procuratore, S'incontra Con Galliani A Cena E In Un Locale Privato.....
                              Ma quale 2+2?? ancora credi alle favole...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎