Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Max_79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Max_79

    Ciao Max, visto il thread dedicato alle poste , volevo sapere se per favore puoi darmi una mano con questo problema al pc di un amico, che da questo errore appena provi a connetterti: ERRORE DI STATO N. 1073741819 il sistema sarà chiuso e riavviato. A questo punto dice di salvare....le cose nn salvate, ecc, ecc..-. processo di sistema è terminato in maniera nn prevista...E VAI COL LISCIO.

    Ha beccato un virus? Che ***** può essere?

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Tanto per la cronaca,non sono state colpite solo le poste!!

    Commenta


      #3
      Ne sono vittima anch'io!!!
      Devi prima distattivare il file tra quelli di avvio e poi fare un'aggiornamento del sistema operativo.


      Commenta


        #4
        Virus..leggi qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=2984

        Commenta


          #5
          Chi mi dice dove poter scaricare un buon antivirus...aggiornato per sto nuovo virus...calcolando che , visto che mi si e' fottuto l'hard disk l'altra settimana, in questo momento sono SENZA antivirus!!!!!!
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Mi hanno detto che nella Home page di norton c'è la pach (o come cavolo si scive!) per aggiornare il sistema operativo.


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex wheeler
              Mi hanno detto che nella Home page di norton c'è la pach (o come cavolo si scive!) per aggiornare il sistema operativo.
              Perche' nn leggi i miei post!!!!!

              Ho bisogno di un antivirus, tutto non solo la patch( se scrive cosi!!!)
              Sciopero

              Commenta


                #8
                Beh nella home c'è anche la possibilità di ACQUISTRARNE una copia!!!


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flex wheeler
                  Beh nella home c'è anche la possibilità di ACQUISTRARNE una copia!!!
                  ACQUISTARNE?????

                  Sciopero

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎