Originariamente Scritto da schwarz
X Cittina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanNo no (Por)Conan non c'entra nulla...lui è solo un povero gheiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE' il più bellosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAH ah ah ah....ma dai geloso per un post scritto su un forum in internet.....dai....
..Non siamo neanche i primi mi pare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCherie, Je t'aime toutjours a la follie.....
Più tardi ti mando una mail, devo dirti una cosa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io tramite il forum non mi sono mai fidanzato ....semmai ho solosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA....BEH, io non sottovaluterei troppo il Forum...difatti è stato proprio qui che ci siamo conosciuti e...
..Non siamo neanche i primi mi pare..
P.S.tesoro vado a mangiare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzAhh se fosse vero sarei contento per lui, ma e' meglio che si indirizzi da qualche altra parte, visto che dovra' aspettare moooolto a lungo.....
(tesoro questi sono per te hihihihihih!!!)
neanche dovevi metterlo un limite al tempo!
Aspettare "moooooolto a lungo" vuol dire cmq dare un termine ...e poi che fai??? a 60 anni MI MOLLI???? (tralaltro senza neanche sposarmi )
......VENDETTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io hio conosciuto solo una mass adi finocchi !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Direi anche che chi si somiglia....lo piglia!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerUAHHA SCHWARZY CHIEDO UMILMENTE PERDONDONO... non sapevo che tu e "Citty"...
Cmq era uno scherzo e prendetelo come tale eheheh sono giovane
X Cittina: non è vero non ti ho mai considerato... ti ho sempre fatto i complimenti per la foto...
Ciao
Fossi in te Swarzy lo picchierei x bene.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta