Originariamente Scritto da multipower
X Cittina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerCara Cettina,
Insomma, beh...... è difficile per me dirlo, ma sai, sì..
...
sei troppo bella mi sono innamorato di te!
Sono sicuro che tu abbia già il moroso e di questo, non preoccupartene: non sono affatto geloso. Se è grosso cmq prenderò in seria considerazione l'idea di mettermi da parte. Un amore platonico può bastare.
Che dici, ti piaccio??
Potresti fare un salto a Venezia ti faccio conoscere Tommy Vee, daniel ecc ecc...
Ma nell'ipotesi remota che io venissi a Roma per vedere la finalissima di AMICI di Maria de Filippi, potresti venire con me a bere che so' uno scoop di proteine a secco come fa body quando ha fame... scommetto che sei curiosa di sapere come fa a non soffocarsi. A dire il vero è tanto che non lo sento...
In ogni caso spero di non aver in qualche modo incrinato i rapporti col tuo boy perché sai prenderle non è mai carino.
Ciao BBB (che sta per Baci Bacetti Bacioni)
multy
Una tua foto autografa potrà bastare... ehehh
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10.......Ma bbbbafangulooooooooooooo vaaaaaa!!!!nn ci credo che sei così deficente (nel vero senso della parola, cioe' colui che defice, che manca, che nn capisce)......chi ha fatto partire lo scherzo???? parla e sarai graziato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz10.......Ma bbbbafangulooooooooooooo vaaaaaa!!!!nn ci credo che sei così deficente (nel vero senso della parola, cioe' colui che defice, che manca, che nn capisce)......chi ha fatto partire lo scherzo???? parla e sarai graziato.....
gelosia ! vive di fantasia ! è ciome una bugia! non ti fa + dormiiireee....gelosia !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
AH ah ah ah....ma dai geloso per un post scritto su un forum in internet.....dai....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!
gelosia ! vive di fantasia ! è ciome una bugia! non ti fa + dormiiireee....gelosia !
hihihihihih, Uappo ne sai qualcosa????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzno no questa e' solo curiosita'....vorrei sapere chi e' il furbo che pensa questi scherzetti da nulla facente segaiolo....
hihihihihih, Uappo ne sai qualcosa????
non ho tutta qs confidenza con Multip. ! Xò mi hai messo una bella idea in testa x uno scherzo da farti...aahhaahahha
>e poi xchè ....magari è vro ! Multip. si è innamorato di citttina...dai, che te frega !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAH ah ah ah....ma dai geloso per un post scritto su un forum in internet.....dai....
Kicca e' solo mia e nn c'e' niente da essere geloso....ve lo posso assicurare me fate solo ride.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!....magari è vro ! Multip. si è innamorato di citttina...dai, che te frega !
(tesoro questi sono per te hihihihihih!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzAhhhh!!! mo capisco...... c'e' pure lo zampino di Cornan......annatevela a pja' nder !!!!
Kicca e' solo mia e nn c'e' niente da essere geloso....ve lo posso assicurare me fate solo ride.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzcapace.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzAhhhh!!! mo capisco...... c'e' pure lo zampino di Cornan......annatevela a pja' nder !!!!
Kicca e' solo mia e nn c'e' niente da essere geloso....ve lo posso assicurare me fate solo ride.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNo no (Por)Conan non c'entra nulla...lui è solo un povero ghei
hey conny rispondi al mio post in caffetteria "Importante!"....
già risposto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta