milan-roma:che bei tifosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73602
    • 2,385
    • 2,945
    • Italy [IT]
    • Send PM

milan-roma:che bei tifosi

complimenti a quei galantuomini romanisti che hanno bersagliato dida negli ultimi 10minuti
    ah x la cronaca il milan ha vinto 1-0 ed è campione d'italia(e che c**** )
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

eheh si!!

altro che ultimi 10'....era un continuo lanciare petardi vs Dida!!!
    pensa gli infami lo hanno lanciato quando sn arrivati i messaggiato..che gente di merda...ma er Capitano nn l'ho visto andato a dire 2 paroline ai suoi ultras.
    BRAVO!!

una vergogna ste cose!!!

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

poi anche 2/3 lanci vs il primo anello rosso e arancio.....

fan schifo...

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

SE QUESTO E' IL cALCIO CHE VOGLIONO/VOLETE HANNO FATTO BENE A ROVINARE LA "FESTA" A BERLUSCONI E CHI COME LUI..

Se ragiono da Ultras,conoscendo il loro pensiero,hanno fatto bene,se ragiono da tifoso resto schifato e deluso.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73602
          • 2,385
          • 2,945
          • Italy [IT]
          • Send PM

senti miz tu mi stai molto simpatico e capisco anche che puoi essere arrabbiato e deluso x la sconfitta e x il rigore negato MA NIENTE A MIO PARERE PUò GIUSTIFICARE CERTI COMPORTAMENTI DA PARTE DELLE TIFOSERIE!!!non c'è mentalità ultrà che tenga.mi son rotto di questo calcio!

Commenta

• marco eurosup
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 891
            • 3
            • 0
            • italia
            • Send PM

Chi Cerca Di Spaccare La Testa Al Portiere Della Squadra Avversaria Si Puo' Solo Definire " Delinquente ".
            Sono Atti Che Non Hanno Nulla A Che Fare Con Lo Sport E Con I Tifosi.

Nessuna Scusante.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              senti miz tu mi stai molto simpatico e capisco anche che puoi essere arrabbiato e deluso x la sconfitta e x il rigore negato MA NIENTE A MIO PARERE PUò GIUSTIFICARE CERTI COMPORTAMENTI DA PARTE DELLE TIFOSERIE!!!non c'è mentalità ultrà che tenga.mi son rotto di questo calcio!
              Si sono rotti i coglioni pure loro di "questo calcio" e gli ultra' si comportano cosi'.Tutte queste cose(pay tv,passaporti falsi,rbitaggi scandalosi,ripescaggi fidejussioni falsificate,giochi di potere ecc) non fanno che alimentare questa rabbia.
              ***attenzione!!!!!!***
              io non giustifico questi comportamenti in nessun modo!
              prima mi sono fatto prendere dalla rabbia e chiedo scusa,dico solo che stiamo andando sempre piu' verso un Calcio che non mi piace,e quello che succede nelle curve d'Italia e' un po' l'espressione della nostra Societa'.

Stell

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73602
                • 2,385
                • 2,945
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                ,dico solo che stiamo andando sempre piu' verso un Calcio che non mi piace,e quello che succede nelle curve d'Italia e' un po' l'espressione della nostra Societa'.

Stell
                su questo hai ragione.però aggiungo che il tifoso vero ''normale'' al massimo s'incazza,impreca ma non spacca tutto,non lancia petardi contro gli avversari e/o i giocatori.nelle curve purtroppo ci sono anche veri delinquenti,persone che hanno rapine-risse-furti sulle spalle

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

su questo hai ragione.però aggiungo che il tifoso vero ''normale'' al massimo s'incazza,impreca ma non spacca tutto,non lancia petardi contro gli avversari e/o i giocatori.nelle curve purtroppo ci sono anche veri delinquenti,persone che hanno rapine-risse-furti sulle spalle
                  Esatto!!lo so' potra' sembrarvi strano ma una volta gli Ultra' o ultras non erano cosi',avevano dei valori e dei codici di comportamento,ora si e' arrivati al limite ovunque.Spero solo che non crediate che queste cose succedono solo da alcune parti.

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

siamo chiari le tifoseria di Milan, Inter e Juve ste merdate nn le fanno!!!

devono imparare anche a Roma, dato che sono grandi squadre pure loro, a nn fare ste cose!!!!

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

hah poi un bel po' di macchine si sono fatti i bravi ultras tifosi....
                      ho visto ora le immagini...

mi rivengono in mente le immagini di un Napoli-Roma.....

troppe teste calde li..troppi esagitati, in poche parole delinquenti travestiti da tifosi e li a Roma ce ne sn di molti di + rispetto a noi...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                        siamo chiari le tifoseria di Milan, Inter e Juve ste merdate nn le fanno!!!

devono imparare anche a Roma, dato che sono grandi squadre pure loro, a nn fare ste cose!!!!
                        si come no,vaglielo a dire agli skins dell'Inter e degli irriducibili di oggi,Per non parlare del Gruppo Brasato del Milan e varie Fosse e brigate..
                        Lancer,se conosci un Ultra',vagli achiedere cosa fa' e faceva....
                        La differenza e che ora tra Milanisti ed Interisti c'e' un patto e a san siro non fanno macelli,ma fuori Milano il discorso e' diverso..
                        QUESTI FATTI SUCCEDONO OVUNQUE.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          Si sono rotti i coglioni pure loro di "questo calcio" e gli ultra' si comportano cosi'.Tutte queste cose(pay tv,passaporti falsi,rbitaggi scandalosi,ripescaggi fidejussioni falsificate,giochi di potere ecc) non fanno che alimentare questa rabbia.
                          ***attenzione!!!!!!***
                          io non giustifico questi comportamenti in nessun modo!
                          prima mi sono fatto prendere dalla rabbia e chiedo scusa,dico solo che stiamo andando sempre piu' verso un Calcio che non mi piace,e quello che succede nelle curve d'Italia e' un po' l'espressione della nostra Societa'.

Stell
                          ci sono mille altri modi per manifestare senza violenza il proprio dissenso ad un certo sistema CALCIO.
                          non di certo cercando di far male al portiere avversario che alla fine non c'entra nulla.
                          così passi sempre e cmq dalla parte del torto e anche se le tue motivazioni sono valide MAI verrano + ascoltate.
                          comportamento inutile e infantile.

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                            ci sono mille altri modi per manifestare senza violenza il proprio dissenso ad un certo sistema CALCIO.
                            non di certo cercando di far male al portiere avversario che alla fine non c'entra nulla.
                            così passi sempre e cmq dalla parte del torto e anche se le tue motivazioni sono valide MAI verrano + ascoltate.
                            comportamento inutile e infantile.
                            Mister ma secondo te questi personaggi ci arrivano a pensare a qualcosa di diverso dalla violenza per manifestare le proprie ragioni????....quando va bene son esagitati violenti...quando va male veri e propri delinquenti con il QI di uno scimpanze....cmq ha ragione Miz quando dice che sti disgraziati ci sono in tutte le tifoserie, gente che vive male, frustrata e con pochi soldi( senza offesa per i bravi ragazzi che sono meno fortunati) che sfogano le loro frustrazioni facendo atti vandalici contro il "nemico" di turno....
                            Sciopero

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

MIOTTO questo lo so bene,ahimè.
                              era solo un pesniero in generale il mio,quasiun desiderio,ma per il resto concordo con te.

Commenta

Working...
                              X