Milan Campione D'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Già, e queste amicizie sono ansiose di conoscere anke te..

Quando ho presentato Ale a Moira lei mi fa "Mmmmmm ma sono tutti cosi carini i tuoi amici???" io le ho detto "Vedrai quando ti porto Uappo"
    mmmmm...tutto rasatoooo...mmmmm...non vedo l'ora !

ahahah...ma le hai detto proprio: UAPPO ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Ti ha preso DI spalle
      beh dai....non si dicono queste cose di una signora!
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
        ahahah...ma le hai detto proprio: UAPPO ????
        Veramente le ho detto nome cognome e numero di telefono.... ho fatto male?
        Originariamente Scritto da Ector
        beh dai....non si dicono queste cose di una signora!
        E' lei ke nn dovrebbe farle
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

E' lei ke nn dovrebbe farle
          ah ma allora era il numero di Marco quello di ieri...continuava a chiamarlo....

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

ma va...hai fatto benissimo ! Infatti ieri sera dopo che ha visto ectro cui sono uscito io...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

ah ma allora era il numero di Marco quello di ieri...continuava a chiamarlo....
              esaTTO !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

So...ma Moira c'è solo il giovedi sera?....prima non c'è...??? non ce la faccio più ad aspettare..

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

So...ma Moira c'è solo il giovedi sera?....prima non c'è...??? non ce la faccio più ad aspettare..
                  ma si chiama mOIRA xchè assomiglia a Moira Orfei ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

MisterX io dico semplicemente una cosa: l'associazione degli arbitri è strettamanete subordinata alla lega calcio mentre a mio avviso dovrebbe essere un organismo indipendente.....se un arbitro ha un dubbio lo risolve sempre in favore della squadra che ha alla spalle una società potente altrimenti tale società gli stroncherebbe la carriera e dato che fare l'arbitro è un mestiere molto ben remunerato gli arbitri ci pensano due volte a remar contro una squadra potente, specie quella del capo del governo....
                    Se invece la classe arbnitrale avesse un organismo che decide autonomamente le carriere degli arbitri allora loro si sentirebbero più liberi di prendere decisioni a volta scomode per alcuni...
                    Non ho detto che la LAzio meritava lo scudetto, lungi da me dire cose così azzardate ma dico che quest'anno è tata massacrata e solo il Perugia ha ricevuto più torti.
                    Il Perugia ha scontato il casono fatto da Gaucci in B ma anche in quel caso Gaucci aveva ragione ma per calvare dalla C il Napoli si sono inventati la B a 24 squadre....roba assurda ed ora il popolo perugino sta pagando vedendo la propria squadra massacrata.
                    Tutto ciò non è giusto a mio giudizio poi tu pensa come ti pare...
                    Il Milan ha avuto in Kakà e Sheva dei fenomenali trascinatori e dei calciatori unici, fantastici, in più anche dei vecchi come Maldini, Pancaro e Costacurta hanno fatto un campionato straodrinario ma ha avuto sempre e comunque una costante spinta verso l'alto. Onestamente anche la Roma e la Juventus hanno goduto di episodi in loro favore ma sono state meno brave del Milan.
                    Questo perchè le società potenti ne dubbio vengono sempre aiutate, io ne sono convinto....poi ci sono state anche delle dichiarazioni di ex arbitri un pò scomode o le ho sentite solo io????????
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                      ma si chiama mOIRA xchè assomiglia a Moira Orfei ?

in realtà assomiglia di più a Platinette!

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Nn lo so... tanto io quando voglio vederla vado a casa sua
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

Nn lo so... tanto io quando voglio vederla vado a casa sua
                          ..minchia come t'invidio....

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

non privo mizard della gioia di leggere il mio intervento.

22 punti su 24 negli scontri diretti, 4 volte su 4 battuta la roma nel punteggio e nel gioco... se fossi romanista ciaperei su e porterei a cà...

se l'arbitro, anzi l'albitro ci vuole favorire apertamente non fischia una punizione a totti che non c'è e punto, non capisco perchè invece dà una punizione inesistente a uno che ne segna a raffica per poi non dare il rigore o eventualmente annullare il gol... un po contorto come complotto.

da parte mia, e sottolineo da parte mia, c'è molta poca gioia a vincere contro delgi avversari così... tifosi scandalosi e giocatori pronti alla protesta con un isterismo ingiustificato, primo tra tutti il nobile cassano che anche ieri non ne ha vista una.

Chi dice che i facinorosi sono una minoranza (una cinquantina!) dice una cosa talmente falsa che dovrebbe nascondersi, perchè io allo stadio ci vado da una vita e una cosa così a san siro, prima e durante la partita, non l'avevo MAI vista.

La realtà è, come vado dicendo da tempo, che a roma avete completamente perso il senso della misura. Siete malati. Ma credete che qui a milano ci sia la follia calcistica che c'è a roma? Che si parli 24 ore al giorno di complotti e di arbitri e rigori e galliani, che si dia addosso ai romani perchè sono coatti e puzzano o chissa che cosa??? Ebbene non è così... non c'è la follia irragionevole che ieri avete portato allo stadio, sebbene come in tutte le curve ci sia il teppismo e la cultura dell'insulto e dell'aggressione.

Voi rimpiangete il calcio di una volta? Io al contrario spero un giorno di poter vedere uno spettacolo come quello dell NBA, dove si gioca per vincere e si costruisce uno spettacolo e si parla di gioco e giocatori, e si va allo stadio senza la sciarpa sulla faccia e le bombe in tasca.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Bhà.... tieniti la tua NBA io sognerei di rivedere il calcio dei Piola e dei Meazza dove i calciatori amavano il proprio sporto prendevano due lire, la TV non c'era ed i tifosi si prendevano per il culo senza mai trascendere....il calcio senza doping, senza debiti, senza passaporti falsi, senza fondi neri, senza il presidente del consiglio che si sceglie arbitri e guardalinee....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster

Voi rimpiangete il calcio di una volta? Io al contrario spero un giorno di poter vedere uno spettacolo come quello dell NBA, dove si gioca per vincere e si costruisce uno spettacolo e si parla di gioco e giocatori, e si va allo stadio senza la sciarpa sulla faccia e le bombe in tasca.
                                su qs ti do ragione...ma ilrigore di ieri c'era ...eccome se c'era !

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X