Milan Campione D'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
    Il Milan ha strameritato di vincere il campionato, molto più della Roma.
    Il rigore non dato ormai era ininfluente, o meglio: il Milan meritava di festeggiare lo scudetto davanti ai tifosi della Roma!

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

va bene allora è stata la solita ladrata , e gli ultras della Roma nn hanno fatto lanciato bombe vs le forze dell'ordine prima della partita , e poi vs l'area del Milan.

a parte questa mia polemica, onore alla Roma , gran bella squadra cn ottimi campioni
      se avesse vinto le lei il Campionato lo avrebbe meritato x il gioco espresso...

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Mizard, sei negli ultras della Roma?

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          Multi,mi spiace ma non e' che ci capisci molto di stadi,curve e calcio in alcuni casi.non la prendere come un offesa,ma se mi vuoi sentire bene,se vogliamo fare quelli che vanno su un solo binario e' un altro discorso.
          La tifoseria romanista,e non sono io a dirlo,prova achiedere a uno che va' allo stadio da anni in trasferta,e ti dira' che siamo tra i migliori in Europa.
          Se ti dovessi parlare della "storia della curva Sud" potrei scriverci un libro,se tu frequentassi gli stadi sapresti molte cose.Siamo odiati e/o rispettati!!
          A queste parole puo' replicare solo chi le curve le conosce bene.

Che il Milan ci abbia battuto o abbia pareggiato e' ovvio ed e' scritto.Ma ci sono dei "ma"...non ne parliamo perche' poi si va' sulle moviole ecc ecc.
          Parliamo del fatto che una squadra puo' meritare uno scudetto anche se perde quasi tutti gli scontri diretti,siamo daccordo?pensa alla juve ad esempio.
          Quindi dire che e'fuori discussione che il Milan meritasse di piu',e' una tua opinione,ma che va' motivata con altre cose,ad esempio una rosa ampia e fortissima,un gioco ben preciso ed efficace.....ecc.............io aggiungo,ed e' un parere personale,anche grazie ad alcuni decisivi aiuti,ma non tolgo quello che ho detto prima in merito del Milan.

SPERO CHE LE MIE PAROLE VENGANO LETTE ATTENTAMENTE,ONDE EVITARE FRAINTENDIMENTI.
          Le tue critiche sono ben accette; ma vperman è uno di quel 2 (l'altro è chomog) che proprio non reggo..... ahahah.... e mi fermo qui.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
            va bene allora è stata la solita ladrata , e gli ultras della Roma nn hanno fatto lanciato bombe vs le forze dell'ordine prima della partita , e poi vs l'area del Milan.

a parte questa mia polemica, onore alla Roma , gran bella squadra cn ottimi campioni
            se avesse vinto le lei il Campionato lo avrebbe meritato x il gioco espresso...
            Lancer,lo sai che ti rispetto specialmente quando tieni in considerazione anche le mie parole,senza andare dritti per una sola via.
            I tifosi della Roma,sono una grande tifoseria.Purtroppo in mezzo a loro ci sono alcuni che agiscono in una maniera sbagliata,io conosco le maniere e le motivazioni.Le maniere sono sbagliate ma le motivazioni sono giuste.
            purtroppo queste persone sono in ogni curva perche' le curve sono l'espressione di una Societa',e la nostra societa' e' malata.

Io sono orgoglioso di tifare una squadra che ha tenuto testa fino alla fine ad un Milan fortissimo,aiutato quando magari non ne avrebbe avuto bisogno,ma questa e' una mia opinione.

ora spero solo in un futuro migliore,sia per la mia curva che per la mia societa'...il tutto per quei tifosi che incolpevoli credono ancora che tornera' il calcio bello di una volta.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
              Mizard, sei negli ultras della Roma?
              No.ne conosco alcuni e mi interessa conoscere tutto cio' che riguarda questo mondo e modo di vivere

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

Lancer,lo sai che ti rispetto specialmente quando tieni in considerazione anche le mie parole,senza andare dritti per una sola via.
                I tifosi della Roma,sono una grande tifoseria.Purtroppo in mezzo a loro ci sono alcuni che agiscono in una maniera sbagliata,io conosco le maniere e le motivazioni.Le maniere sono sbagliate ma le motivazioni sono giuste.
                purtroppo queste persone sono in ogni curva perche' le curve sono l'espressione di una Societa',e la nostra societa' e' malata.

Io sono orgoglioso di tifare una squadra che ha tenuto testa fino alla fine ad un Milan fortissimo,aiutato quando magari non ne avrebbe avuto bisogno,ma questa e' una mia opinione.

ora spero solo in un futuro migliore,sia per la mia curva che per la mia societa'...il tutto per quei tifosi che incolpevoli credono ancora che tornera' il calcio bello di una volta.
                la stima è reciproca lo sai...

cmq mi sn veramente incaxxate per qui lanci, certo è una minoranza questa indubbiamente!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

la stima è reciproca lo sai...

cmq mi sn veramente incaxxate per qui lanci, certo è una minoranza questa indubbiamente!
                  sono incaxxato pure io,se fossero riusciti a rovinare la festa a Berlusconi in un altra maniera sarei stato piu' contento.
                  Queste minoranze vanno condannate,ma se gli altri fanno di tutta un erba un fascio,o non si guardano anche a casa proprio allora non ci sto' mi spiace

dai godetevi questo scudetto
                  Io sono cmq orgoglioso di questa squadra,faccio le mie recriminazioni a Capello,e spero in un futuro migliore per il calcio e per la societa'.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Rispetto il tuo pensiero,in verita' mancherebbero le parole che mi hai detto in fiera ma credo che sotto sotto nel tuo discorso ci siano.Non capisco perche' pero' non ti esponi.
                    MIZ non ricordo cosa ho detto,so vecchio!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

parli del Rigore?? si sa che si può dare o no....ma la punizione c'era??????????? ma daiii!!!!2/3 punizioni x voi che nn esistevano....

questione tifo: guarda io nn ho mai visto la ns. curva o quella dell'Inter lanciare petardi o bombe in campo cn l'obiettivo di far male!!! voi lo fate ...
                      noi ci limitiamo a qualche "rissa" in autogrill.....(da condannare).

te parli di fatti vecchi...queste cose nn le facciamo qui!!
                      1-il rigore mi spaice ma era lampante,non darlo è stato un errore clamoroso.
                      e mi chiedo se un 1-1 al 5' del secondo tempo non avrebbe potuto dar forza alla ROMA.

2-i tifosi di milano non fanno ciò?e il motorino lanciato da un anello all'altro non è peggio?

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                        MIZ non ricordo cosa ho detto,so vecchio!

che fetuso ricchione

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

p.s.avrei preferito vincesse lo scudetto la ROMA!
                          come gioco durante l'anno mi è piaciuta molto di +.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

che fetuso ricchione

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              p.s.avrei preferito vincesse lo scudetto la ROMA!
                              come gioco durante l'anno mi è piaciuta molto di +.
                              Beh grazie,forse piu' che gioco direi giocate,poi quando hai un campione come Totti tutto diventa piu' bello.
                              Se non fosse stato per alcune scelte di Capello..
                              con i se e con i ma non si va' avanti..ma sono orgoglioso lo stesso.

p.s.io ancora mi chiedo come non si possa dare quel rigore,vi prego spiegatemelo..

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

non te lo so spiegare,non si da e basta....ma era palese che ci fosse come rigore.

cmq TOTTI è un patrimonio di tutta la nazione,speriamo non vada mai a giocare all'estero,si sente spesso parlare del REAL.

Commenta

Working...
                                X