Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan Campione D'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milan Campione D'italia

    faccio i complimenti al Milan per un anno record in campionato.
    devo dire che ha fatto un cammino impressionante,anche se in alcune partite non mi ha per nulla entusiasmato.
    oggi col la Roma ha segnato subito,partita segnata.
    per onor del vero VI ERA UN NETTO RIGORE per la Roma.

    complimenti al Milan...speravo vincesse la ROMA.....

    #2
    e come al solito i soliti facinorosi hanno dato spettacolo

    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Il Milan ha strameritato di vincere il campionato, molto più della Roma.
      Il rigore non dato ormai era ininfluente, o meglio: il Milan meritava di festeggiare lo scudetto davanti ai tifosi della Roma!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da multipower
        Il Milan ha strameritato di vincere il campionato, molto più della Roma.
        Il rigore non dato ormai era ininfluente, o meglio: il Milan meritava di festeggiare lo scudetto davanti ai tifosi della Roma!
        A bè si...... un discorso sensato
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          Certo che una bella squalifica alla roma ci starebbe tutta magari da scontare il prossimoa nno quando la roma giochera' in serie b
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            ...anche se quest'anno la fortuna e qualche favoreggiamento al Milan non sono mancati, hanno meritato di vincere lo scudetto, magari speravo non lo vincessero oggi!

            Commenta


              #7
              GODOOOOO IO MISTER X!!!!!!!!! GODOOOOOOO!!!

              partita nn bellissima, Milan superiore , la Roma aimè nn ha fatto granchè x vincere....e quest'anno sono 4su4 ...

              S.Siro era qualcosa di irrereale....fantastico


              ...ma che bravi quei tifosi romani che si sn divertiti a lanciare petardi...da perfetti infami... poveracci...come mai noi(e altri) nn facciamo mai ste cose...???

              Campionato meritato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MISTER X
                faccio i complimenti al Milan per un anno record in campionato.
                devo dire che ha fatto un cammino impressionante,anche se in alcune partite non mi ha per nulla entusiasmato.
                oggi col la Roma ha segnato subito,partita segnata.
                per onor del vero VI ERA UN NETTO RIGORE per la Roma.

                complimenti al Milan...speravo vincesse la ROMA.....
                Rispetto il tuo pensiero,in verita' mancherebbero le parole che mi hai detto in fiera ma credo che sotto sotto nel tuo discorso ci siano.Non capisco perche' pero' non ti esponi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Il Milan ha strameritato di vincere il campionato, molto più della Roma.
                  Il rigore non dato ormai era ininfluente, o meglio: il Milan meritava di festeggiare lo scudetto davanti ai tifosi della Roma!
                  Non vorei fare una mia analisi,tanto credo sia inutile,non so' neanche,forse la batosta se fare i "complimenti" al Milan,dico pero' che e' uno squadrone e che il Campionato lo ha vinto,punto.

                  Il rigore ininfluente,io non conosco nella storia del calcio un rigore che non sia stato ininfluente.

                  che il Milan avrebbe festeggiato lo scudetto si sapeva,se non oggi Domani,ma faccio i miei piu' sinceri complimente a quei tifosi(e se generalizzate mi in*****..e non credo di sbagliare) che nonostante tutto hanno portato a Milano i nostri colori rischiando molto.Purtroppo certe cose non le possono capire tutti...e' un'amore masochista ma pur sempre un amore,e tifoserie cosi' numerose a Milano non se ne vedono quasi mai,quella Romanista rimane in trasferta tra le migliori in europa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spaccotutto
                    Certo che una bella squalifica alla roma ci starebbe tutta magari da scontare il prossimoa nno quando la roma giochera' in serie b
                    Ma squalifica per che cosa!!guarda che queste cose succedono in tutti gli stadi di serie A ed esistono delle sanzioni alla societa'. la serie B neanche te lo dico quello che succede,bravo,accanisciti sempre contro la Roma...dovremmo parlare di tutto quello che succede ovunque.
                    La Roma in serie b non ci gioca non ti preoccupare...non parlare per frasi fatte,pensa a tifare l'Udinese e la nazionale slovena..sempre che a calcio ci giochi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      Rispetto il tuo pensiero,in verita' mancherebbero le parole che mi hai detto in fiera ma credo che sotto sotto nel tuo discorso ci siano.Non capisco perche' pero' non ti esponi.
                      AH PERò







                      RESTATE CON NOI

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LancerEvo
                        GODOOOOO IO MISTER X!!!!!!!!! GODOOOOOOO!!!

                        partita nn bellissima, Milan superiore , la Roma aimè nn ha fatto granchè x vincere....e quest'anno sono 4su4 ...

                        S.Siro era qualcosa di irrereale....fantastico


                        ...ma che bravi quei tifosi romani che si sn divertiti a lanciare petardi...da perfetti infami... poveracci...come mai noi(e altri) nn facciamo mai ste cose...???

                        Campionato meritato.
                        Io ho visto una partita giocata male da entrambe le squadre.
                        una,Il Milan ha sfuttato il gol fatto ad inizio partita e la Roma e rimasta scossa per tutto il primo tempo,giocando male e il Milan non ha sfruttato l'occasione.
                        Le colpe le do' soprattitto a Capello per la formazione sbagliatissima.
                        qualche occasione per il Milan ma il secondo tempo e' stato sicuramente piu' giallorosso,poi un RIGORE non dato che io non riesco ancora a comprendere
                        e la partita e' rimasta su un piano appena sufficiente.
                        Io personalmente sono orgoglioso del secondo tempo della Roma,e capisco che a fine stagione non si possa fare un partitone,ma con scelte piu' adatte di Capello come un attacco Cassano Delvecchio,e un Candela scandaloso da lasciare fuori!
                        Purtroppo certi ritmi oltre la normalita',non potevamo averli,con questa rosa e con questo gioco e formazione per colpa di Capello.
                        Non riesco ad usare la parola scudetto "meritato",dico che il Milan e' uno squadrone ma e' stato troppo aiutato,e lo scudetto e' suo.punto,non c'era niente da fare.

                        Per rispondere alla domanda: "perche' nei nostri stadi non succedono queste cose" rispondo che hanno la memoria un po' corta.
                        I petardi si esplodono spesso a san siro,non contro i giocatori ultimamente,ma chi frequenta le curve Milanesi potra' confermarlo.
                        ricorderete inoltre i morti che si porta dietro la curva Milanista(Spagnolo,De falchi) e i tafferugli Interisti e motorini incendiati e lanciati dagli spalti.ne ho altre ma non mi piace parlarne.
                        Una cosa importante e' il famoso patto di non belligeranza tra interisti e Milanesi che hanno fatto si' che negli ultimi anni non ci siano stati scontri tra le due tifoserie.questo e' il "progetto Ultras".

                        oddio mo' tocca a Blaster ..ci rido sopra che e' meglio!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vperman
                          A bè si...... un discorso sensato
                          Potrò esprimere un parere?!? Che pesanteeeeee mi ricordi CHOMOG cmq..
                          Dico che la Roma non ha la tifoseria degna di vincere nulla. Ha dimostrato sia nel derby che col Milan di essere una tifoseria antisportiva.

                          E poi è fuori discussione che il Milan meritasse di più: se non altro ha sempre battuto la Roma.
                          Last edited by multipower; 02-05-2004, 20:46:15.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da multipower
                            Potrò esprimere un parere?!? Che pesanteeeeee mi ricordi CHOMOG cmq..
                            Dico che la Roma non ha la tifoseria degna di vincere nulla. Ha dimostrato sia nel derby che col Milan di essere una tifoseria antisportiva.

                            E poi è fuori discussione che il Milan meritasse di più: ha sempre battuto la Roma.
                            Multi,mi spiace ma non e' che ci capisci molto di stadi,curve e calcio in alcuni casi.non la prendere come un offesa,ma se mi vuoi sentire bene,se vogliamo fare quelli che vanno su un solo binario e' un altro discorso.
                            La tifoseria romanista,e non sono io a dirlo,prova achiedere a uno che va' allo stadio da anni in trasferta,e ti dira' che siamo tra i migliori in Europa.
                            Se ti dovessi parlare della "storia della curva Sud" potrei scriverci un libro,se tu frequentassi gli stadi sapresti molte cose.Siamo odiati e/o rispettati!!
                            A queste parole puo' replicare solo chi le curve le conosce bene.

                            Che il Milan ci abbia battuto o abbia pareggiato e' ovvio ed e' scritto.Ma ci sono dei "ma"...non ne parliamo perche' poi si va' sulle moviole ecc ecc.
                            Parliamo del fatto che una squadra puo' meritare uno scudetto anche se perde quasi tutti gli scontri diretti,siamo daccordo?pensa alla juve ad esempio.
                            Quindi dire che e'fuori discussione che il Milan meritasse di piu',e' una tua opinione,ma che va' motivata con altre cose,ad esempio una rosa ampia e fortissima,un gioco ben preciso ed efficace.....ecc.............io aggiungo,ed e' un parere personale,anche grazie ad alcuni decisivi aiuti,ma non tolgo quello che ho detto prima in merito del Milan.

                            SPERO CHE LE MIE PAROLE VENGANO LETTE ATTENTAMENTE,ONDE EVITARE FRAINTENDIMENTI.

                            Commenta


                              #15
                              dai su Mizard fai lo sportivo. oggi voi nn c'eravate in campo.

                              Totti&Cassano era ingabbiati alla grande...Lima??mah....Mancini?? boh...
                              Panucci centrale?Fantastico.. Zebina andava espulso...
                              nn so chi prenderà la sufficenza da voi...

                              parli del Rigore?? si sa che si può dare o no....ma la punizione c'era??????????? ma daiii!!!!2/3 punizioni x voi che nn esistevano....

                              questione tifo: guarda io nn ho mai visto la ns. curva o quella dell'Inter lanciare petardi o bombe in campo cn l'obiettivo di far male!!! voi lo fate ...
                              noi ci limitiamo a qualche "rissa" in autogrill.....(da condannare).

                              te parli di fatti vecchi...queste cose nn le facciamo qui!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎