ieri sera sono tornati i miei super entusiasti .....io ho cercati di spiegargli che ci vive gentaglia come mizard,conan ecc......ma niente.....
roma bellissima città...
Collapse
X
-
roma bellissima città...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e bèèè...e quando te lo dicevo io ?????
an vedi come balla nando !!!!
an vedi come balla albe....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzsi così anche tu come abbiamo fatto con Uappo, tornerai a casa con un come na casa!!!
poi vediamo se balli ancora.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ormai...
ci vivo da 3 anni x motivi di lavoro ma nonostante tutto + passa il tempo e + non mi piace!
Non ho nulla contro i Romani...anche perché sono molto accoglienti e sempre allegri ma è proprio la città che non mi piace!
TROPPO FRENETICA E TROPPO TROPPO CAOS!
Adoro L'Abruzzo...."La mia terra".
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78ci vivo da 3 anni x motivi di lavoro ma nonostante tutto + passa il tempo e + non mi piace!
Non ho nulla contro i Romani...anche perché sono molto accoglienti e sempre allegri ma è proprio la città che non mi piace!
ciao ennioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno....lascia perdere per vivere non c'è niente di meglio della quiete di un paesino come il mio a due passi dalla città le città sono bella da visitare o per fare una serata......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma quale città hai a 2 passi ?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78ci vivo da 3 anni x motivi di lavoro ma nonostante tutto + passa il tempo e + non mi piace!
ciao ennio
ma prova a viverci da quando sei nato,e poi vedi se non hai nostalgia per questa meravigliosa citta',specialmente quando giri giri e non ne trovi una cosi' importante.
Con questo non dico che in Europa o nel mondo non ci siano citta' piu' belle e piu' vivibili,pero' l'affetto che ci lega a noi romani questa citta' credo che lo faccia con poche altre nel mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBeh,tu hai sempre vissuto in abruzzo,e' ovvio che per te e' cosi'.
ma prova a viverci da quando sei nato,e poi vedi se non hai nostalgia per questa meravigliosa citta',specialmente quando giri giri e non ne trovi una cosi' importante.
Con questo non dico che in Europa o nel mondo non ci siano citta' piu' belle e piu' vivibili,pero' l'affetto che ci lega a noi romani questa citta' credo che lo faccia con poche altre nel mondo.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta