pizza...cipolle-bresaola e salame..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

pizza...cipolle-bresaola e salame..

dunque ieri sera mega pizzone dei tre forumisti ovvero...bear,mrx,ed io...ovviamente io e mrx abbiamo cercato di limitare i danni con una pizza diciamo quasi leggera...mentre il nostro anabolico bear si e' sfondato con una bella pizzona al salame ...dopo averla ingurgitata in meno di 10 minuti ha cominciato a parlare di bodybuilding ,anche se ancora mi domando se non stesse parlando di ping pong,perdendosi in discorsi complicati e impastati dal salame che di tanto in tanto gli si riproponeva in bocca ..matteo sei grande.
    ps:grazie ancora per la cena.
    lunedi dopo le 20.passa a trovarmi in palestra.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

ma da quelo che ho potuto vedere dalle foto, Mister X ne dve mangiare 10 alla volta x mettere su un pò di massa !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      ma da quelo che ho potuto vedere dalle foto, Mister X ne dve mangiare 10 alla volta x mettere su un pò di massa !

E COSI VI MANDATE LE FOTO IN PRIVATO...

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        E COSI VI MANDATE LE FOTO IN PRIVATO...
        ma che ??? sei pazzo ???? Le avevo postate dopo l'EXPO di roma !

a proposito: ho letto dei tuoi vari post su vari dolori articolari che hai. Io ho dei problemi con gomito,nervo ulnar, spalla,polso...ho inziiato a fare delle terapie shiatzu da uno veramente in gamba dove abito io e sto inziiando veramente a sentirmi meglio e inizio ad alelnarmi finalmente senza grossi dolori...

prova anche tu ? Se ne trovi uno in gamba (magari che ha già curato qualcunoc he conosoci con dei buoni risultati).

A me i vari laser, ultrasuoi, ecc...ec. non facevano proprio nulla !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

[QUOTE=Uappo!]ma che ??? sei pazzo ???? Le avevo postate dopo l'EXPO di roma !

a proposito: ho letto dei tuoi vari post su vari dolori articolari che hai. Io ho dei problemi con gomito,nervo ulnar, spalla,polso...ho inziiato a fare delle terapie shiatzu da uno veramente in gamba dove abito io e sto inziiando veramente a sentirmi meglio e inizio ad alelnarmi finalmente senza grossi dolori...

prova anche tu ? Se ne trovi uno in gamba (magari che ha già curato qualcunoc he conosoci con dei buoni risultati).

[/QUOTE
          si infatti le varie terapie di laser ed ultrasuoni servono solo per arricchire i centri dove li fanno cmq se non fosse per questa cazo di calcificazione al tendine per il resto starei bene..sto lavorando insieme ad un massaggiatore per vedere di ammorbidirla e poi con delle manipolazionidi toglierla in qualche modo..per ammorbidirla stiamo facendo un vecchi sistema : borsa dell'acqua calda sopra un panno di lana poi un po' di bicarbonato,sale e un cucchiaino di aceto e il gomito appoggiato sopra...ci manca una foglia di insalata e poi sarei apposto

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

[QUOTE=maurillo]
            Originariamente Scritto da Uappo!
            ma che ??? sei pazzo ???? Le avevo postate dopo l'EXPO di roma !

[/QUOTE
            si infatti le varie terapie di laser ed ultrasuoni servono solo per arricchire i centri dove li fanno cmq se non fosse per questa cazo di calcificazione al tendine per il resto starei bene..sto lavorando insieme ad un massaggiatore per vedere di ammorbidirla e poi con delle manipolazionidi toglierla in qualche modo..per ammorbidirla stiamo facendo un vecchi sistema : borsa dell'acqua calda sopra un panno di lana poi un po' di bicarbonato,sale e un cucchiaino di aceto e il gomito appoggiato sopra...ci manca una foglia di insalata e poi sarei apposto
            prova lo shiatzu...te lo cosniglio ! se fatto bene !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

A parte che non era al salame ma era alla salsiccia....
              Te e il Mister dovete sta zitti che l'avete presa con la bresaola (anabolica) e la CIPOLLA!!!!! Leggerina eh?!?!?

Poi i discorsi sul ping pong me li spieghi perche' ero presente ma non li ho sentiti....

Sebbecamo Lunedi

Grande cena
              Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

e rutto ammazzacaffè finale...
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

c'è un certo personaggio grossetano che si perde nei suoi stessi discorsi sul BB:forza di quà,forza di là....o parlava davvero di ping pong?

e cmq SALSICCIA eh MATTE....te piace a SALSICCIA!

Commenta

• bear
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 2130
                    • 3
                    • 0
                    • Il Mar Mediterraneo
                    • Send PM

Ah Fra non iniziamo con discorsi strani eh......

E poi io non mi perdo nei miei discorsi.......

Immeglio trio Toscano del forum!!
                    Last edited by bear; 30-04-2004, 18:33:29.
                    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

trio de che?

DE FIGHI!

Commenta

Working...