If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate, ma non ce la faccio a non dire nulla.....
1) Stiamo partendo dal presupposto che sarebbe lecito scaricare software e musica senza pagare quindi ?!?
2) A chi si fa dispetto ? L'abbonamento lo si paga sempre, al limite si favorisce chi non sciopera in quel giorno che scarica più veloce.
3) Internet in teoria ha come primo scopo la diffusione delle informazioni e per quello dovrebbe venire usato, non per piratare musica o software, mi sembra un pò un assurdo lamentarsi...
4) Io poi ci aggiungerei un bel "chissenefrega" tanto si sa che fatta la legge trovato l'inganno.
Se volete fare uno sciopero fatelo contro quegli OPPRESSORI DESPOTI della telecom che hanno rallentato lo sviluppo del nostro paese per arricchirsi, è una vera vergogna !!! L'unico paese con in monopolio delle telecomunicazioni, siamo come la Romania prima degli anni '80 ...
Scusate, ma non ce la faccio a non dire nulla.....
1) Stiamo partendo dal presupposto che sarebbe lecito scaricare software e musica senza pagare quindi ?!?
2) A chi si fa dispetto ? L'abbonamento lo si paga sempre, al limite si favorisce chi non sciopera in quel giorno che scarica più veloce.
3) Internet in teoria ha come primo scopo la diffusione delle informazioni e per quello dovrebbe venire usato, non per piratare musica o software, mi sembra un pò un assurdo lamentarsi...
4) Io poi ci aggiungerei un bel "chissenefrega" tanto si sa che fatta la legge trovato l'inganno.
Se volete fare uno sciopero fatelo contro quegli OPPRESSORI DESPOTI della telecom che hanno rallentato lo sviluppo del nostro paese per arricchirsi, è una vera vergogna !!! L'unico paese con in monopolio delle telecomunicazioni, siamo come la Romania prima degli anni '80 ...
Infatti la protesta non è ha favore della libera pirateria, ma di una legge che supera i limiti del buonsenso.
Io personalmente sono sempre stato contro la pirateria, ma la libera circolazioni di informazioni (libri,film,telefilm,ecc) è importante. Perchè in Italia non devo poter vedere interessanti telefilm trasmessi negli USA e mi devo obbligatoriamente sorbire quelle cagate tipo "La fattoria"?
Impedire la libera circolazione della cultura è contro ogni buon senso. A mio parere quella legge non viene fatta per proteggere i giusti interessi economici di chi investe nel settore audio-televisivo, ma per proteggere interessi economici ben diversi.
La major hanno il monopolio della cultura e vedono in internet un pericolo! la libera divulgazione della cultura porta la gente a pensare e porta la gente a mandarli a cagare! e di questo hanno paura...
A volte mi chiedo se sia possibile fare un abbonamento Adsl tedesca ti immagini bello 2 mbit a 20 euro al mese?
No, ti devi sorbire la pubblicità della Telecom piena di troie che mandano messaggini colorati ai loro ragazzi finti come il cartone, intanto pachi il canone del telefono anche se non lo usi.... e se si sfigato ti attivano anche una di quelle offerte marce senza che la hai chiesta !
A proposito, riporto un messaggio che gira per usenet:
vi sembra possibile che in italia telecom ci debba spremere come limoni
mentre all'estero (dove ovviamente deve adeguarsi al mercato) offre
alice adsl a questi prezzi ?
Quando Telecom-Italia non è MONOPOLISTA
applica questi prezzi:
46,95 EURO / mese iva inclusa
2048 Kbps in download e 256 Kbps in upload 24/24
Telefonate illimitate rete fissa INCLUSE
Découvrez nos offres fibre et la nouvelle Freebox Ultra. Wi-Fi 7 dernière génération, fibre optique la plus rapide, appels illimités, TV et Replay, sans engagement.
29,95 EURO / mese iva inclusa
1024 Kbps in download 24/24
Découvrez nos offres fibre et la nouvelle Freebox Ultra. Wi-Fi 7 dernière génération, fibre optique la plus rapide, appels illimités, TV et Replay, sans engagement.
15,95 EURO / mese iva inclusa
512 Kbps in download 24/24
Telefonate rete fissa 12 cent per chiamata
10,95 EURO / mese iva inclusa
512 Kbps in download 24/24
Telefonate rete fissa 1 cent locali, 3.1 cent nazionali.
Non ho parole, commentate voi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Il problema è che ci vuole una legge per mettersi *veramente* in linea con le direttive anti-pirateria europee, mentre il decreto Urbani è solo una stronzata disarticolata fatta da non-tecnici che tenta (male) di fare gli interessi delle lobby...
Non raccontiamoci cavolate: scaricare qualsiasi cosa protetta da copyright è un reato, punto e basta.
Che poi lo facciano centinaia di migliaia di persone non lo legittima, fintantochè esisterà il concetto di "copyright".
Uno sciopero delle ADSL non serve a nulla..
Già meglio una petizione online (fra l'altro sottoscritta anche da me), anche se non ha alcun valore legale...
Speriamo che qualcuno, in senato, con più cervello e competenze, riesca ad opporsi ad un decreto che fa acqua da tutte le parti.
C'è da chiedersi perchè l'opposizione se ne sia fregata (visto che di solito fanno guerra e/o polemica su tutto):
Dopo l'approvazione del decreto Urbani alla Camera, fioccano le polemiche a proposito dell'atteggiamento deludente e ingenuo tenuto dall'opposizione. (ZEUS News)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta