vabbe'...avete ragione voi,sti cazzi..
Marcello Lippi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe il gialozozzo non ha argomenti per controbattere!
Se sei soddisfatto del trattamento riservato da moggi a lippi allora abbiamo punti di vista totalmente differenti e tu vai dritto per la tua strada..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDce li ho,e li ho scritti,ma tanto e' inutile...che li scrivo a fa' 12000 volte?..
Se sei soddisfatto del trattamento riservato da moggi a lippi allora abbiamo punti di vista totalmente differenti e tu vai dritto per la tua strada..
Lippi non si è mai lamentato, anzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Scusa ma che trattamenti ha avuto?
Lippi non si è mai lamentato, anzi!
Commenta
-
-
Bhà per me alla Juventus la differenza l'ha fatta Moggi....Lippi a mio giudizio è un allenatore fortunato ad allenare una Juventus con alle spalle quella dirigenza e non è nulla di speciale....poi uno che tratta male Baggio e non lo fa giocare è uno che non capisce il calcio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan....poi uno che tratta male Baggio e non lo fa giocare è uno che non capisce il calcio.
Invece io credo che Lippi è un ottimo allenatore, anche los tesso Sir Fergusson lo ha sempre ammesso...
Ivnece, il punto principale è che non è l'allenatore solo a far vicnere una squadra, ma è anche (e sopratutto)l'avere una forte e stabile società,degli ottimi giocatori, dei buoni preparatori e una buona dose di fortuna !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà per me alla Juventus la differenza l'ha fatta Moggi....Lippi a mio giudizio è un allenatore fortunato ad allenare una Juventus con alle spalle quella dirigenza e non è nulla di speciale....poi uno che tratta male Baggio e non lo fa giocare è uno che non capisce il calcio.
tutti tranne Mazzone.
a partire da Sacchi ad arrivare a Lippi.
io adoro Baggio,ma non credo fosse un problema legato solo a Lippi.
però non riconoscere i meriti di Lippi in 10 anni di vittorie juventine in tutto il mondo scusa ma mi sembra ridicolo.
moltissime volte in moltissime nostre vittorie la mossa vincente la tirata fuori lui.
e ha spesso vinto non con la squadra favorita e/o migliore.
Commenta
-
-
Si ma al contrario di Capello, Lippi ha vinto solo alla Juventus....vedremo se con la nazionale confermerà di essere un grande: quella sarà la prova delle sue capacità mentre credo che la Juve continuerà a vincere anche senza di lui.
Credo che la Juve abbia fatto grande Lippi e non viceversa....senza Marcello sarà sempre grande Juve mentre senza Juve non so se vedremo ancora un grande Lippi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma al contrario di Capello, Lippi ha vinto solo alla Juventus....vedremo se con la nazionale confermerà di essere un grande: quella sarà la prova delle sue capacità mentre credo che la Juve continuerà a vincere anche senza di lui.
Credo che la Juve abbia fatto grande Lippi e non viceversa....senza Marcello sarà sempre grande Juve mentre senza Juve non so se vedremo ancora un grande Lippi.
Lippi oltre alla Juve è finto all'Inter...e ditemi voi chi è che ha vinto all'Inter ?
Capello è un ottimo allenatore ma ha vinto al Milan,al Real e alla Roma (Roma che si è svenata fino al fallimento x quello scudetto).
Se avesse allenato anche il Bologna non so se avrebbe vinto...con rispetto x il Bologna...Last edited by Uappo!; 03-05-2004, 12:10:10.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xvedremo in nazionale,se ci arriva.
E poi,ditemi voic he abbiamo MAI vinto con una nazionale ? NULLA !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma al contrario di Capello, Lippi ha vinto solo alla Juventus....vedremo se con la nazionale confermerà di essere un grande: quella sarà la prova delle sue capacità mentre credo che la Juve continuerà a vincere anche senza di lui.
.
Commenta
-
Commenta