Marcello Lippi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pantera78
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 905
    • 1
    • 0
    • milano by night
    • Send PM

MARCELLO LIPPI!!!

MARCELLO LIPPI!!!!!

MARCELLO LIPPI!!!

oh ****!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      Ma e' cosiii..da quando non c'e' piu' Gianni Agnelli la triade Moggi giraudo e Bettega fanno come gli pare.Guarda caso e' da quando non c'e' piu' la societa' Juventina chiude in negativo,anche se di poco,ma un perfezionista come L'Avvocato non lo avrebbe permesso.
      Nella societa' si vocifera di mandare via Moggi,non so' se lo avete sentito.Io personalmente lo ritengo uno dei Capi del calcio Italiano,ma questa sua presunzione e testardaggine ha stufato,basta vedere come ha trattato Lippi dopo anni e anni di duro lavoro.
      Se siete cechi e' un conto..ma per me la verita' e' questa..
      non,anche io so che si parla di MOGGI da un'latra parte.
      sinceramente non mi piacerebbe perchè lui sa davvero costruire le squadre.
      sbaglia come tutti,ma è ilpadrone del calcio italiano.

su Lippi io +che altro,avendo molto amato questo allenatore,che non sia stato trattato male tanto da indurlo ad andarsene in malo modo.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
        MOGGI è ilpadrone del calcio italiano.
        ricordati di aver datto questa frase,perche' quando poi la diro' io non voglio che tu mi dica niente

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Come disse il buon vecchio Conny:

Marcello PIPPI

Commenta

• pantera78
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 905
            • 1
            • 0
            • milano by night
            • Send PM

Come disse il buon vecchio Conny:

Marcello PIPPI

oh ****!

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Mizard sei un bravo e caro ragazzo ma quando parli di calcio mi fai incazzare

Ma vuoi forse venirmi a dire che la formazione alla Juve la fa Moggi ??? E che vuol dire poi che da quando non c'è più l'avvocato Moggi, Giraudo e Bettega fanno quello che vogliono ??? Si è visto infatti che grande campagna acquisti che abbiamo fatto per arrivare a chudere in passivo....... Lippi è stato uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia avuto, e non potete nemmeno immaginarvi il dispiacere che provo nel sapere che ci sat abbandonando ancora una volta......... ha abagliato 4 anni fa ad andarsene e sta sbagliando nuovamente adesso.

Quando la barca sta affondando non è giusto abbandonarla.
              Si affonda tutti insieme per poi risalire tutti insieme....... è una grande delusione.
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• TCompressor
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 69
                • 0
                • 0
                • Send PM

UN GRANDE! sia come allenatore che come uomo. Prima o poi doveva staccare, mi dispiace che non abbia concluso il suo ciclo vincendo la CL, lo meritava piu di tutti.

GRAZIE MARCELLO, RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, SARAI SEMPRE IL BENVENUTO ALLA JUVE, SEI GRANDE

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73617
                  • 2,389
                  • 2,961
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ho letto che probabilmente sarà giraudo ad andare via non moggi

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                    Mizard sei un bravo e caro ragazzo ma quando parli di calcio mi fai incazzare

beh certo,sei juventino non e'che troveremo mai tanti punti in comune

Ma vuoi forse venirmi a dire che la formazione alla Juve la fa Moggi ??? e chi l'ha detto??
                    E che vuol dire poi che da quando non c'è più l'avvocato Moggi, Giraudo e Bettega fanno quello che vogliono ??? Si,perche' non e' cosi'??mie opinioni..
                    Si è visto infatti che grande campagna acquisti che abbiamo fatto per arrivare a chudere in passivo.......appunto!allora vedi che se la campagna e chiudere in passivo sono cose negative qualcosa di sbagliato c'e',cosa che con L'Avvocato non sarebbe successo
                    Lippi è stato uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia avuto, e non potete nemmeno immaginarvi il dispiacere che provo nel sapere che ci sat abbandonando ancora una volta......... ha abagliato 4 anni fa ad andarsene e sta sbagliando nuovamente adesso.allora cominciate a mandare affanculo Moggi,che comportamento del *****

Quando la barca sta affondando non è giusto abbandonarla.
                    Si affonda tutti insieme per poi risalire tutti insieme....... è una grande delusione.
                    non condivido

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

Mizard vieni a S.Siro ??????

scusate l'OT....

P.s. nesssuno che parla di questa grandissima sfida.

Commenta

• swanz
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2001
                        • 9716
                        • 320
                        • 318
                        • Provincia Varese
                        • Send PM

Anche io ho m'impressioni che la triade (ma soprattutto Giraudo) abbiano alzato un po' troppo la testa da quando nn c'è + l'avvocato.

Abbiamo chiuso di poco in passivo ma con una campagna acquisti molto scarsa: solo Legrottaglie ed Appiah sono stati acquistati; ed abbiamo pure ceduto Fresi, Zalayeta, Zenoni.

Poi Giraudo che vuole fare lo stadio da 40.000 posti come fossimo una squadra di B.
                        Mah ....

Commenta

• vperman
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2002
                          • 3264
                          • 2
                          • 0
                          • Sassari/Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
                          Anche io ho m'impressioni che la triade (ma soprattutto Giraudo) abbiano alzato un po' troppo la testa da quando nn c'è + l'avvocato.

Abbiamo chiuso di poco in passivo ma con una campagna acquisti molto scarsa: solo Legrottaglie ed Appiah sono stati acquistati; ed abbiamo pure ceduto Fresi, Zalayeta, Zenoni.

Poi Giraudo che vuole fare lo stadio da 40.000 posti come fossimo una squadra di B.
                          Mah ....
                          Per la gente che va a vadere le partite della Juve a Torino basterebbero 10.000 posti.
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                            Mizard vieni a S.Siro ??????

scusate l'OT....

P.s. nesssuno che parla di questa grandissima sfida.
                            Non riesco a parlarne,sono giorni che mi tremano le mani quando vorrei aprire un thread qui' per parlare della sfida che dira' chi' e' il migliore e merita questo scudetto.Comunque vada sono orgoglioso di questa squadra che e' riuscita a stare dietro ad un Milan che finira' molto probabilmente con uno scudetto a quasi 80 punti.
                            A San Siro,purtroppo non ci saro',quest'anno ho problemi a muovermi,forse andro' a Genova,vedremo...mancano anche amicizie giuste per il pericolo di essere arrestatooltre che soldi.Se fossi venuto ci sarei voluto rimanere due giorni anche per rivedere Uappo e conoscere voi altri
                            Saro' li' con il cuore..che devo fa'..!!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

ricordati di aver datto questa frase,perche' quando poi la diro' io non voglio che tu mi dica niente
                              spero tu non abbia frainteso il senso della mia frase.
                              padrone nel senso che è influente nel comprare i giocatori come nessun altro.
                              ha il fiuto e ha mille contatti.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

MIZ con l'avvocato abbiamo passato 9 anni senza vincere scudetti?
                                nno sono quelle CAMPAGNE ACQUISTI errate?

perchè mandare a fare in culo Moggi che da quando è arrivato da noi in 10 anni abbiamo vinto tutto?

Commenta

Working...
                                X