If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovrebbero licenziarli tutti e rifare il personale io non mai fatto un giorno di sciopero loro sapendo di mettere in crisi migliaia di persone, scioperano 2-3 volte all'anno sti figli di p....
Dovrebbero licenziarli tutti e rifare il personale io non mai fatto un giorno di sciopero loro sapendo di mettere in crisi migliaia di persone, scioperano 2-3 volte all'anno sti figli di p....
In effetti e' una posizione troppo comoda. Se scioperiamo noi non frega niente a nessuno.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ma a pensarci bene...in fondo... è giusto che l'italia sia governata da questi graaaaaaaaaaandi imprenditori
Parmalat,
Cirio,
Be-Pop-Carire,
Giacomelli,
Myway,
For you,
Tango Bond
...
36.500.000.000 euro in soli 2 anni(grossomodo 50.000.000e al giorno).
Che fortuna poter parlare degli operai bastonati della fiat è?
Vabbè, scusate l'intromissione, ma quando leggo str...... in arrogante maiuscolo degne della migliore campagna elettorale silviesca pure in rete, dopo che per nn sentirlo nn posso + guardare manco la TV...
V.
P.S. Scusate di nuovo e in bocca al lupo per la campagna elettorale.
Questi Non Sono Imprenditori. Sono Pagliacci Ed E' Giusto Che Vadano Puniti.
Non Mi Schiero Dalla Loro Parte Solo Perche' Fanno Ufficialmente Parte Della Categoria Degli Imprenditori.
E Poi Ti Faccio Presente Che Non Sono 2 Giorni Che Questi Commettono Degli Illeciti. Come Mai Vengono Beccati Tutti, Guarda Caso, Con Questo Governo ? Non Voglio Insinuare Nulla, Ma Visto Che Hai Tirato In Ballo La Politica ( Voi Lo Fate Sempre Basta Dar Contro A Berlusconi, Non Al Governo... ) Mio Permetto Di Constatare Che Non Mi Pare Che Il Presente Governo Abbia Fatto Dei Particolari Favoritismi.
Comunque Questo E' Un Altro Discorso.
Il Punto Focale Non Cambia : Se Un' Azienda Va Male Presto O Tardi Non Paga Piu' Gli Stipendi. I Dirigenti Se Ne Vanno A Lavoarare Altrove, E Gli Operai ? Ci Pensi Tu ?
Questi Non Sono Imprenditori. Sono Pagliacci Ed E' Giusto Che Vadano Puniti.
Non Mi Schiero Dalla Loro Parte Solo Perche' Fanno Ufficialmente Parte Della Categoria Degli Imprenditori.
Si ma lo sai qual'è il problema? Il problema è che fino a novembre scorso(se nn ricordo male) Questi pagliacci erano dei Grandi imprenditori, cavalieri senza maschera dell'italia che produce. Di quell'italia che per molti sembrava ,ingenuamente, una speranza avere al governo. E oggi piazzano Montezemolo(che personalmente stimo, ma qui il tifo devia la ragione) alla confindustria(operazione pulizia ). Beh, era necessario che il sistema imprenditoriale italiano provasse tutto x salvare la faccia dopo le figure da miseri ipocriti truffatori. L'italia NON è un impresa. L'italia è uno stato, un insieme di cittadini, una grossa comunità di esseri umani. E la politica(che percarità non è neanche il teatrino che da quasi 60anni si porta avanti)non è un regolamento o un programma aziendale.
E Poi Ti Faccio Presente Che Non Sono 2 Giorni Che Questi Commettono Degli Illeciti. Come Mai Vengono Beccati Tutti, Guarda Caso, Con Questo Governo ?
Forse perchè proprio adesso sto governo di furbetti ha pensato bene di depenalizzare il falso in bilancio...
Non Voglio Insinuare Nulla, Ma Visto Che Hai Tirato In Ballo La Politica ( Voi Lo Fate Sempre Basta Dar Contro A Berlusconi, Non Al Governo... ) Mio Permetto Di Constatare Che Non Mi Pare Che Il Presente Governo Abbia Fatto Dei Particolari Favoritismi.
Beh in effetti ha fatto meno favoritismi di quanto aveva fatto intendere in campagna elettorale. Senz'altro i + sostanziosi favori li ha fatti subito a se stesso e agli amici + cari. Poi ha pensato agli altri furbetti...tra condoni e condonetti vari.
Comunque Questo E' Un Altro Discorso.
Il Punto Focale Non Cambia : Se Un' Azienda Va Male Presto O Tardi Non Paga Piu' Gli Stipendi.
Molte sono le aziende che vanno male. Spesso per la reale difficoltà di sostenere il mercato, spesso per un operato truffaldino dei suoi dirigenti/proprietari(è qui che lo stato manca sempre di +, cosa che ai furbi fa certamente comodo...è bello poter lavorare senza controlli senza alcun vincolo, senza alcuna tutela per i consumatori e dipendenti )spesso per un organizzazione aziendale inefficiente ereditata dalla mentalità conservatrice della prima repubblica(che faceva anch'essa comodo ai furbetti). Quello che tu dici è ovvio, ma sarebbe il caso che si facesse SERIAMENTE e RIGOROSAMENTE luce sul perchè un azienda fallisce...la storiella del mercato ostile è la solita solfa che si tenta in ogni caso di far passare, tuttavia, ogni caso è un caso a se, e si dovrebbe fare maggiore chiarezza. Cosa questa che impaurisce molti furbetti......
I Dirigenti Se Ne Vanno A Lavoarare Altrove, E Gli Operai ? Ci Pensi Tu?
Se ci fossero maggiori e rigorosi controlli e leggi + serie, molti operai rimarrebbero al loro posto di lavoro, molte aziende continuerebbero la loro attività, e molti + business man dovrebbero ridimensionare certe manie di grandezza. Altrimenti...ci pensa il vostro santone di arcore Dal quale aspetto da un momento all'altro di sentire queste parole:" Io sono la via, la verità la vita."
Tra Qualche Anno Ci Troveremmo Tutti In Piazza Con Vodka E Colbacco.
Ma è roba da matti...
Vodka, colbacco...
in Italia, co sto caldo?
Che tenerezza che fa silvio quando tira fuori ste storielle da prima elementare e pensare che ci ha fatto una campagna elettorale disegnando un nemico che non esiste...
Se Vi Sono Dei Dirigenti Che Rubano Vanno Messi A Marcire In Galera.
Eppure l'operato del tuo governo sta dando una indicazione assolutamente opposta, inserita in un contesto di tolleranza della illegalità (sai, la storia dei condoni ecc.) che non ha precedenti.
Il Fatto E' Che Senmza Aziende Non Esistono Posti Di Lavoro.
E perchè non dovrebbero esistere aziende private, spiegami? Non riesco a capirla sta pseudofobia
Possibile Che Tu Non Capisca Che Danneggiando Un Azienda I Primi Ad Essere Danneggiati Sono Gli Operai ?
Gli operai sono i PRIMI danneggiati sempre. A collecchio hanno deciso di non scioperare ma hanno comunque subito un danno. A melfi si sono opposti attivamente alla non volontà di trattativa espressa dalla dirigenza fiat. Lo sciopero che hanno portato avanti a melfi di certo non fa bene all'azienda e quindi in primis a loro stessi e a molti altri operai dell'indotto, ma certamente la delegittimazione del DIRITTO di sciopero è ancora + dannosa e lo è per TUTTI gli operai, impiegati e dipendenti vari dell'intera nazione. Bisogna, cari ragazzi, cercare di guardare un po' al di la del proprio naso. La delegittimazione progressiva che questo governetto sta facendo nei confronti di ogni libera espressione di contestazione sociale, è quanto di + vergognoso si possa attribuire a questa manica di furbi. Prima le manifestazioni di piazza, poi gli scioperi e i presidi...in un paese con l'informazione oramai sotto controllo, non so + cosa aspettarmi, e lo scenario è ben peggiore dei colbacchi e dalla vodka (grottesco spauracchio irrazionale) che tu citavi...
E' Come Fare Affondare Una Nave Per Far Dispetto Al Comandante.
Lui Affondera' ( Forse ) Mai I Passeggeri Fanno Altrettanto.
Una volta queste storie non venivano propagandate + di tanto. Oggi, che è lecito e in voga negare pure l'evidenza, sono sempre + esclamate a gran voce...e tutto sa di squallido ricatto.
I Posti Di Lavoro Nascono Dal Capitale E Dalle Idee.
Giusto, ma la civiltà nasce da regole serie e dal rispetto di tali regole.
Se Li Distruggiamo E' Finita Per Tutti.
La civiltà è cio che distingue l'uomo, con il suo intelletto, dalle bestie. E le bestie non lavorano, lottano solo x il cibo. Se distruggiamo la civiltà, il lavoro nn avrà + alcun senso.
BENE ALLORA DACCI TU LA SOLUZIONE ( senza indurre idee e capitali ad andare altrove ).
Eleggimi presidente del consiglio. Poi vedrai.
Ah non temere cmq...niente colbacchi, vodka, stipendi fissati, parate militari e bandiere rosse. Tranquillo.
Probabilmente le cose cambierebbero poco e lentamente, di certo non prometterei la luna, pur sapendo di non poterla raggiungere.
E poi, in fondo, fare meglio di questi furbetti non sarebbe poi così difficile....
Ah, se dovesse capitare, scordati corna, battute, barzellette, e spettacolini di cabaret improvvisati. Non mi piacerebbe sapere che dei miei cittadini quasi si vergognano a dirsi italiani per le buffonate pubbliche del premier.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta