If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai Sund sei un minchione da come ti descrivevi pensavo fossi tipo il pizzo di mister x, abominevole eheh invece basta che ti impegni...e i risultati li avrai...
Ora però x valutare meglio mandami qualche foto della tua ragazza o sua amica, corredato con numero di telefono, così posso esprimermi meglio....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dai Sund sei un minchione da come ti descrivevi pensavo fossi tipo il pizzo di mister x, abominevole eheh invece basta che ti impegni...e i risultati li avrai...
Ora però x valutare meglio mandami qualche foto della tua ragazza o sua amica, corredato con numero di telefono, così posso esprimermi meglio....
Si tra un pò posterò le foto di una mia amica con relativo numero di telefono,ok???
X tutti quelli che mi prendono in giro x aver detto che non mi lamento della parte superiore del corpo dico che siete dei gran minchioni xchè io mica ho detto che sono muscoloso??? Cmq ragazzi sarà solo questione di tempo e di lavoro duro in palestra e sicuramente tra qualche anno sarò qui a riparlarne e dicendo di essere soddisfatto del mio fisico (speriamo!),altrimenti MI AMMAZZO!!!
X tutti quelli che mi prendono in giro x aver detto che non mi lamento della parte superiore del corpo dico che siete dei gran minchioni xchè io mica ho detto che sono muscoloso??? Cmq ragazzi sarà solo questione di tempo e di lavoro duro in palestra e sicuramente tra qualche anno sarò qui a riparlarne e dicendo di essere soddisfatto del mio fisico (speriamo!),altrimenti MI AMMAZZO!!!
mi pare però che tu abbia sotto un bel *****. Ho dei forti sospetti che hai messo della carta appallottolata di giornale nelle mutande. Un mio amico è diventato impotente perchè l'inchiostro con il calore dei coglioni si scioglieva e penetrava tramite il cacio cappella nelle gonadi procurando occlusione delle isole semifere. Ti consiglio di utilizzare panetti in morbido lattice che conferiscono un volume più tondeggiante e se proprio devi usare il giornale, almeno usa una carta tipo quella dell'unità, ossia carta da culo.
chi può eguagliare questo!!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ti piace è!!!???
A parte gli scherzi,è vero!!!Ti posso assicurare che nelle mutande non c'ho messo proprio niente e poi l'argomento del topic non era il mio pisello!
Ti piace è!!!???
A parte gli scherzi,è vero!!!Ti posso assicurare che nelle mutande non c'ho messo proprio niente e poi l'argomento del topic non era il mio pisello!
si è vero ma io sono un esperto di cose grosse e l'unica cosa apprezzabile nella foto era l'uccello ma adesso ho usato uno speciale filtro di photoshop e sono riuscito a risalire almeno all'origine della cartaccia che ti sei sparato nelle mutande. E' un listino prezzi dell'ultimate italia. Credo che tu ne abbia fatto l'uso migliore possibile. Una volta usai il catalogo di quei *****no per accendere il fuoco nel camino, il risultato fu che mi si incendio' mezza casa.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mi pare però che tu abbia sotto un bel *****. Ho dei forti sospetti che hai messo della carta appallottolata di giornale nelle mutande. Un mio amico è diventato impotente perchè l'inchiostro con il calore dei coglioni si scioglieva e penetrava tramite il cacio cappella nelle gonadi procurando occlusione delle isole semifere. Ti consiglio di utilizzare panetti in morbido lattice che conferiscono un volume più tondeggiante e se proprio devi usare il giornale, almeno usa una carta tipo quella dell'unità, ossia carta da culo.
chi può eguagliare questo!!!
subito lì t'è caduto l'occhio, vecchio porcellone !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta