Originariamente Scritto da MIZARD
Ragazzi,tiratemi su!
Collapse
X
-
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNo ma infatti non è che voglio un parere sulla mia muscolatura dato che essendo qualche anno che mi alleno (e x di + ancora a caxxo di cane!)non si può pretendere chissà che cosa!
Forse mi ammazzo!
ricorda che chi fa bb è un ESSERE DIVINO..SUPERIORE...non fa ciò che fanno glia ltri (mi sto JPPizzando! )..
gli altri diranno "ma che ***** ti mangi ??? Sempre pollo???"
e tu starai zitto...
gli altri diranno"Ma che ti pigli? Le bombe???(semplici proteine)"
e tu zitto...
gli altri diranno "Ma sempre in plestra ??? Ma *****,divertiti! Vieni agli aperitivi!!"
...e tu zitto
ma quando arriva l'estate o ti togli la maglia con una tipa...loro diranno " STI..CAZZI !!!!"
cmq non mis embra vita larga...ma grasso !Last edited by Uappo!; 28-04-2004, 17:41:57.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerHai un fisico normalissimo..... per niente palestrato, ma nella media... allenati che migliori
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDInsomma mica tanto normalissimo,diciamo normale!Però,a parte gli scherzi,un pò il bacino largo ce l'ho!Praticamente nella parte laterale,dove sono le mutande (sui fianchi un pò nella parte + dietro),c'è un pò di grassetto che si vede (come un bozzetto)!Forse mi ammazzo,che dici???
scherzo !
fai un bel pò di lavoro aerobico (magari bici),non amngiare shcifezze x qs estate, e lo butti giù !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..ammazzati te con arturo !
scherzo !
fai un bel pò di lavoro aerobico (magari bici),non amngiare shcifezze x qs estate, e lo butti giù !
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSe mi guardo allo specchio sono soddisfatto di come sono sopra !
scusami ma non ci sono riuscito a non fare questo post......
cmq quella e anche molta ciccia sul giro vita.....comincia con il mangiare pulito e metterti a dieta senza tutta quella merda addosso se ne riparlerà...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Da quando hai postato le foto si e' scatenato il putiferio vedo, soprattutto perche' 6 messo bene nella parte superiore
forse e' vero che hai un po la vita larga( o il bacino che sia ) ma se fai un po di palestra( vabbe' se dici di allenarti da qualche anno ) e allarghi le spalle e i dorsali...e in piu' togli un po di merda dai fianchi vedrai che il rapporto vita spalle migliora ...............forse!
Commenta
-
-
Commenta