Aspettate un attimino x le foto,me le sono fatte però ho problemi a postarle xchè sicuramente sono troppo grandi e devo trovare un modo x rimpiccolirle un pochino (caxxo non ci riesco a salvarle piccole!!!).Un attimo...
Ragazzi,tiratemi su!
Collapse
X
-
Non riesco ad allegarle in quanto sono troppo grandi (sono 3,5 Mb zippati!!!).Dovevo farle con minore definizione,cosi è difficile,cmq in qualche modo proverò...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon riesco ad allegarle in quanto sono troppo grandi (sono 3,5 Mb zippati!!!).Dovevo farle con minore definizione,cosi è difficile,cmq in qualche modo proverò...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDApprezzatemi x il coraggio che ho avuto x mettere le foto!
senti, on sei male fisicamente...ma come palestrato non hai proprio nulla ancora !
lavora di brutto e segui ottima dieta + integrazione ! ci vediamo fra 1/2 anni...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Tutte queste paranoie e poi non vedi che non hai un muscolo nella parte superiore?tu non hai spalle,e non parlo di clavicole strette,e ti lamenti dei fianchi?..me sa' che tu non hai mai visto un fisico sproporzionato.Vai in palestra,allenati e poi puoi criticare il tuo fisico...per ora sei tutta una critica,senza rancore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahah...ceh fuori che sei ! xò la foto con la macchina sulle palle...ahahahaahh!
senti, on sei male fisicamente...ma come palestrato non hai proprio nulla ancora !
lavora di brutto e segui ottima dieta + integrazione ! ci vediamo fra 1/2 anni...
Forse mi ammazzo!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDForse mi ammazzo!
Ehi, ma nn eri Biondo? E la parte alta nn era messa bene?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta