Ragazzi,tiratemi su!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    Purtroppo Madre Natura si è accanita su di me secondo me!Io mi ritengo in pratica uno scarto della natura e molto probabilmente esagero in queste affermazioni xchè io sono un tipo che su cose di questo tipo si deprime troppo.
    Parlo della mia ossatura del caxxo,cioè avere un pò il bacino largo rispetto al punto vita,non + largo delle spalle però sempre troppo largo x me!
    Il problema è che mi vedo come essere 2 parti diverse di 2 persone diverse,cioè la parte superiore del corpo di una persona e quella sotto di un'altra!Se mi guardo allo specchio sono soddisfatto di come sono sopra mentre se mi guardo in basso (nella zona bacino) mi viene da uccidermi!
    Devo essere largo come una femmina sotto e sopra essere ok!!!!!!!!!!!Mi sono veramente rotto i coglioni nel vero senso della parola xchè,anche se voi dite che chissà quante persone ci sono come me,fino ad ora non ho visto nessuno essere fatto male come me!E' vero che quando riuscirò a mettere un pò di muscoli nella parte superiore del corpo forse il tutto si riequilibrierà.
    A dire la verità mi ritengo anche essere un ragazzo veramente niente male nel complesso (alto,biondo,occhi azzurri)però non riesco a capire il xchè di quest'ossatura del cavolo!Piu' che altro mi faccio paranoie del caxxo del tipo che non piaccio alle ragazze x quel motivo!
    Dovrei inoltre togliere un pò di grassetto nella zona glutei e sempre intorno al bacino cosi da migliorare un pochino,xchè quando mi siedo non mi va di vedermi il sedere che si allarga sulla sedia!!!
    Come stò parlando sembro un grassone dela caxxo ma non è x niente cosi dato che peso 71 Kg x 183 cm però mi faccio questi problemi e non ne riesco a venire fuori!Aiutatemi!!!!!
    ....non ho letto gli altri interventi,..........ma ne fai un problema a livello personale o perche' proprio non ti si puo' vedere?? e magari qualcuno lo nota e ti da fastidio??? Tipo qualche ragazza....non so......?

Se e' un problema personale, cura l'alimentazione e l'allenamento e specialmente una posizione psicologica piu' ottimista nei tuoi confronti....alla fine e' quella che fa la differenza.........ricorda comunque che i miglioramenti li possiamo otteneri tutti...basta la costanza e la serieta' su cio' che fai......ora mi viene in mente una frase che a me ha aiutato molto:

Fa' cio' che ti piace con tanto amore senza pensare ai frutti che raccoglierai......In poche parole ti piace allenarti???
    Fallo alla grande ma senza pensare a come sarai tra 1, 2 3 o 4 anni........non caricare le cose fai di aspettative del *****........Fai e basta..........

USQUE AD FINEM
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31253
      • 920
      • 504
      • Send PM

Tutta questa menata per il bacino? Ma sei fuori?

A dire la verità mi ritengo anche essere un ragazzo veramente niente male nel complesso (alto,biondo,occhi azzurri)
      Deciditi allora: sei uno scherzo di natura o uno strafigo? Ma che cavolo, lamentati meno e spaccati il culo in palestra e con l' aerobica e con la dieta, punta al tuo potenziale massimo e poi, tra 5-7 anni, quando l' avrai raggiunto, potrai guardare con disprezzo anche coleman o cipollini, perchè se loro si fossero massacrati come te, sarebbero 2 gradini più in alto di dove sono arrivati.
      Ma che cavolo, basta frignare per delle stronzate: guardati intorno, pensa come sarebbe stato carino nascere veramente deforme, un nano, magari, o un focomelico. Ah, se le ragazze non ti guardano, probabilmente è perchè ti credono un gay, sai, per via del bacino largo

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini

Deciditi allora: sei uno scherzo di natura o uno strafigo? Ma che cavolo, lamentati meno e spaccati il culo in palestra e con l' aerobica e con la dieta,

Ma che cavolo, basta frignare per delle stronzate:
        Fake o no, stai quasi per diventare il mio idolo...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          Fake o no, stai quasi per diventare il mio idolo...
          ahhaha...fa la predica a SUND quando è lui il primo che scirve cazzate allucinanti...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            ahhaha...fa la predica a SUND quando è lui il primo che scirve cazzate allucinanti...
            E' per quello ke lo amo... un giorno ci espone la pianificazione del suo suicidio e il giorno dopo esce con queste frasi degne di Stallone quando in Over The Top convince il figlio a fare la rivincita a braccio di ferro col bulletto..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31253
              • 920
              • 504
              • Send PM

Ehi, io non mi sono MAI lamentato per il mio fisico!

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ehi, io non mi sono MAI lamentato per il mio fisico!
                si,infatti....x cose + assurde xò...ahahahahaah...

diciamo che forse ic onsigli del forum ti hanno aiutato a superare le difficoltà....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• CITTINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 2016
                  • 2
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                  BELLA UAPPO...
                  io non volevo dirlo x delicatezza ma menomale che c'hai pensato tu

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                    BELLA UAPPO...
                    io non volevo dirlo x delicatezza ma menomale che c'hai pensato tu
                    ehehe !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Deciditi allora: sei uno scherzo di natura o uno strafigo? Ma che cavolo, lamentati meno e spaccati il culo in palestra e con l' aerobica e con la dieta, punta al tuo potenziale massimo e poi, tra 5-7 anni, quando l' avrai raggiunto, potrai guardare con disprezzo anche coleman o cipollini, perchè se loro si fossero massacrati come te, sarebbero 2 gradini più in alto di dove sono arrivati.
                      Ma che cavolo, basta frignare per delle stronzate: guardati intorno, pensa come sarebbe stato carino nascere veramente deforme, un nano, magari, o un focomelico. Ah, se le ragazze non ti guardano, probabilmente è perchè ti credono un gay, sai, per via del bacino largo
                      ahahahahahahahahahah
                      senti da che pulpito.........vai arturo te set el migliur !!!!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ahahah grande Socio e' vero,il pezzo di Over the Top....secondo me Arturo e' un po' cosi'..ha due personalita' e quando gira il berretto "e' come un interruttore capisci,...ON...e OFF...semplice,quando salgo sul palco divento un altro..."
                        mitico quel Film.

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          ahahah grande Socio e' vero,il pezzo di Over the Top....secondo me Arturo e' un po' cosi'..ha due personalita' e quando gira il berretto "e' come un interruttore capisci,...ON...e OFF...semplice,quando salgo sul palco divento un altro..."
                          mitico quel Film.
                          xò Arturo non gira il cappellino,ma si gira le mutande....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31253
                            • 920
                            • 504
                            • Send PM

Bè, che dovrei fare? Se uno chiede un consiglio io gli rispondo secondo logica, non è che solo perchè io ho certe fobie devo mettermi a contagiare anche gli altri, e cmq quanto ho scritto era un' esortazione anche per me, da domani ho deciso di mettercela tutta...

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Bè, che dovrei fare? Se uno chiede un consiglio io gli rispondo secondo logica, non è che solo perchè io ho certe fobie devo mettermi a contagiare anche gli altri, e cmq quanto ho scritto era un' esortazione anche per me, da domani ho deciso di mettercela tutta...
                              da domani xò.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

da domani non sarai piu' Arturo Bandini....sarai Artur Fonzarelli......ehiiiiii
                                sandey mandey heppydeys....

Commenta

Working...
                                X