Sto cercando un centro di eccellenza dove sistemare i miei poveri occhi. Insomma chiedo a qualcuno se conosce un centro di eccellenza per la chirurgia refrattiva. Considerate che abito in prossimità di Milano, ma in ogni caso non mi importerebbe di andare in culo al mondo. Basta avere il meglio
Chi mi consiglia dove farmi operare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPSto cercando un centro di eccellenza dove sistemare i miei poveri occhi. Insomma chiedo a qualcuno se conosce un centro di eccellenza per la chirurgia refrattiva. Considerate che abito in prossimità di Milano, ma in ogni caso non mi importerebbe di andare in culo al mondo. Basta avere il meglio
E' a Miano,zona S.Siro...ora chiedo bene l'indirizzo e il num di telf e ti mando una mail al tuo indirizzo
LoVe......and pEAce....
-
-
Operati a Casablanca.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOperati a Casablanca.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekdavide ....li a pisa sono davvero bravi..ma che operazione devi fare?
miopia e astigmatismo insieme abbastanza potenti in tutto siamo da un -9 a -11.50 per occhio a seconda del momento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcerco il numero di telefono e indrizzo preciso e ti mando una mail....ok?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta