Film di cui non so niente ( e non vorrei sapere niente)...ma dovrei andarlo avedere con una mia amica. Per caso sapete se in Lombardia...da qualche parte...anche in campagna...lo trasmettono?
Film: Tre metri sopra il cielo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorFilm di cui non so niente ( e non vorrei sapere niente)...ma dovrei andarlo avedere con una mia amica. Per caso sapete se in Lombardia...da qualche parte...anche in campagna...lo trasmettono?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vati a vedere un film di lino banfi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLa pagina del cinema di Virgilio dice solo Mantova, come ben sai... Nn credo ne valga la pena.. Il mio consiglio resta valido.. in via Paolo Sarpi c'è il cinema LolitaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta