Ma esiste questa professione o è frutto dell'immaginazione di Barlo?
Giornalista fitness?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMa esiste questa professione o è frutto dell'immaginazione di Barlo?
In termini corretti si dice collaboratore editoriale.
mIster x mi sembra di averlo visto alla cnn...se non mi sbaglio stava lavando i pavimenti- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
E allora cosa caxxo dici giornalista?
A sto punto di' che fai il CIALTRONE che forse ci crediamo!!!!
In firma metti barlo- collaboratore domestico- studente corso cucina al cepu---- 9 ricette in un anno-----diventA BRAVO ANCHE TUJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
-
L'editoria italiana e' nella cacca fino al collo, colpa anche forse delle politiche commerciali portate avanti da tutte le case editoriali...
Risultato: molte riviste (anche quelle fitness) sono scomparse ed io, che non ero tutelato perche' appunto collaboratore, sono nella cacca di cui sopra...
daltronde una dlle mie riviste perdeva un minimo di 60 milioni di lire per ogni numero uscito... vi rendete conto? 60 e piu' milioni di passivo... per quanti aani puoi resistere prima di vedere la luce?
adesso mi stanno arrivando quasi solo proposte da volontariato... tu scrivi gratis e noi ti dedichiamo uno spazietto pubblicitario come personal trainer... dopotutto scrivi per la gloria... purtroppo con tuttoa la gloria che guadagno non riesco a raggiungere la mia quota calorica giornaliera... e guarda caso non riesco nemmeno a pagare al supermercato... il risultato e' che continueremo a leggere le stesse cose scritte sempre dalle stesse persone e smetteremo di comprare le riviste, tantoi c'e' internet.. cosi' la vera informazione andra a farsi benedire, meglio guardare gli spot pubblicitari alla tv... almeno quelli son belli...
Commenta
-
-
Mica male piangere ai funerali, potrei fare mettere in listino
- pianto
- pianto con lamento
- disperazione totale con svenimento improvviso...
mmm...scatta il bisisnessFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxxL'editoria italiana e' nella cacca fino al collo, colpa anche forse delle politiche commerciali portate avanti da tutte le case editoriali...
Risultato: molte riviste (anche quelle fitness) sono scomparse ed io, che non ero tutelato perche' appunto collaboratore, sono nella cacca di cui sopra...
daltronde una dlle mie riviste perdeva un minimo di 60 milioni di lire per ogni numero uscito... vi rendete conto? 60 e piu' milioni di passivo... per quanti aani puoi resistere prima di vedere la luce?
adesso mi stanno arrivando quasi solo proposte da volontariato... tu scrivi gratis e noi ti dedichiamo uno spazietto pubblicitario come personal trainer... dopotutto scrivi per la gloria... purtroppo con tuttoa la gloria che guadagno non riesco a raggiungere la mia quota calorica giornaliera... e guarda caso non riesco nemmeno a pagare al supermercato... il risultato e' che continueremo a leggere le stesse cose scritte sempre dalle stesse persone e smetteremo di comprare le riviste, tantoi c'e' internet.. cosi' la vera informazione andra a farsi benedire, meglio guardare gli spot pubblicitari alla tv... almeno quelli son belli...
Un altro pò è come se ti fanno un favore se ti pubblicano un articolo.
Bye.
Commenta
-
Commenta