E' la morte che cerchi nella notte scura, la cerchi per dirle quanto la ami ancora, che sei il suo schiavo e che lei è sovrana...la morte...la morte...la morte *******...la morte...la morte...la morte che arriva, la morte bugiarda...la morte lasciva...la morte che è vita, la vita che muore, la morte...la morte...la Morte e l'Amore...che aspettano insieme il grande giudizio...perchè non hanno mai fine...perchè non hanno mai inizio!
La morte
Collapse
X
-
la morte la morte che ti prende da dietro,la morte la morte come un colpo al veleno che ti resta dentro e non ti abbandona,e' la morte la morte la tua padrona.
e' la morte che rende un uomo finito ma un barlume si accende nell'animo ferito,perche' esisti morte assassina che non risparmi un uomo dalla sua agonia,e' la morte la morte la tua pazzia.
-
-
La morte e'qui e su tutte le colline ,grande consolatrice delle anime meschine ,mentre chi e'morto riposa all'ombra di un bel fiore ,chi vive aspetta il grande mietitoresigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE' la morte che cerchi nella notte scura, la cerchi per dirle quanto la ami ancora, che sei il suo schiavo e che lei è sovrana...la morte...la morte...la morte *******...la morte...la morte...la morte che arriva, la morte bugiarda...la morte lasciva...la morte che è vita, la vita che muore, la morte...la morte...la Morte e l'Amore...che aspettano insieme il grande giudizio...perchè non hanno mai fine...perchè non hanno mai inizio!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPesatto mi è sempre piaciuta moltoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE' la morte che cerchi nella notte scura, la cerchi per dirle quanto la ami ancora, che sei il suo schiavo e che lei è sovrana...la morte...la morte...la morte *******...la morte...la morte...la morte che arriva, la morte bugiarda...la morte lasciva...la morte che è vita, la vita che muore, la morte...la morte...la Morte e l'Amore...che aspettano insieme il grande giudizio...perchè non hanno mai fine...perchè non hanno mai inizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMinchia che pessimismo... nell'altro post gli regali un milione di euro ti DEVONO mettere in un polmone d'acciaio ed in un isola deserta, qua la morte....
Mi tocco le pa**e !!!
ma se un funge nemmeno i viagra e smetti no!
Commenta
-
Commenta