ieri ho fatto GAG !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Peccato perche' io e Uappo lo volevamo venire a trovare...vabbe' sara' x la prox volta
    A te se ti vedo al Bud beach col perizoma ti faccio pelato come tuo cuggino giuro
    Me sa che e' un po' difficile.....................almeno che non me metto na parrucca o passo da Cesare Ragazzi...................e' una cosa genetica de famiglia.................semo tutti pelati carichi de testosterone e de mentalita'..................
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
      Me sa che e' un po' difficile.....................almeno che non me metto na parrucca o passo da Cesare Ragazzi...................e' una cosa genetica de famiglia.................semo tutti pelati carichi de testosterone e de mentalita'..................

anche tu ti pettini con la spugna?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

.....misa' tanto che lo senti piu' te che io......ormai gli hanno messo "le manette".......comunque come lo sento lo faro' senz'altro.....
        sarebbe la girl che era con lui all'EXPO?

LYON accasato un ce lo vedo!

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

.......penso di si......mi sa tanto he ce lo siamo giocato........

gia' lo vedo tra 3 anni con i bambini, con la panza,....col riporto........

NO THE LYON.......te vojio sempre carico....co la boccia, squartato, allampadato e pieno de tatuaggi.......a proposito me sto a riempi io...... me ne sto facendo un altro che mi prende tutto un fianco, deltoide posteriore, anteriore e petto,.....ho preso un mutuo per farmelo fare...........il 22 maggio ho l'altra seduta il resto penso di finirlo a settembre,.....altrimenti niente Bud e perizoma........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

.......penso di si......mi sa tanto he ce lo siamo giocato........

gia' lo vedo tra 3 anni con i bambini, con la panza,....col riporto........

NO THE LYON.......te vojio sempre carico....co la boccia, squartato, allampadato e pieno de tatuaggi.......a proposito me sto a riempi io...... me ne sto facendo un altro che mi prende tutto un fianco, deltoide posteriore, anteriore e petto,.....ho preso un mutuo per farmelo fare...........il 22 maggio ho l'altra seduta il resto penso di finirlo a settembre,.....altrimenti niente Bud e perizoma........

garnde GABRY !!!!

ora ne voglio fare un altro anch'io (ne ho già 4) ...uno che parta dal deltoide sx e arrivi dietro il collo....oppure uno sotto il collo e stop ! ma non ho ancora l'ispirazione xchè draghi e dragoni non mi interessano....vorrei fare qualcosa id bello e qualcosa che c'entri con me...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              ....vorrei fare qualcosa id bello e qualcosa che c'entri con me...
              allora fatti tatuare un bel pisellone che arriva fin sotto la gola,sai che bello?..immagina quando le ragazze lo vedono...oh Uappo cose' quel coso che ti spunta dalla tua canotta terrona?,che bel tatuaggio...gbosso e tibato eh?...e tu:ue' testina...vieni a chi' che te presento il fratello maggiore in carne ed ossa

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                garnde GABRY !!!!

ora ne voglio fare un altro anch'io (ne ho già 4) ...uno che parta dal deltoide sx e arrivi dietro il collo....oppure uno sotto il collo e stop ! ma non ho ancora l'ispirazione xchè draghi e dragoni non mi interessano....vorrei fare qualcosa id bello e qualcosa che c'entri con me...
                Buttati su qualche scritte in carattere gotico........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  allora fatti tatuare un bel pisellone che arriva fin sotto la gola,sai che bello?..immagina quando le ragazze lo vedono...oh Uappo cose' quel coso che ti spunta dalla tua canotta terrona?,che bel tatuaggio...gbosso e tibato eh?...e tu:ue' testina...vieni a chi' che te presento il fratello maggiore in carne ed ossa
                  Sciopero

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

NO GABRY!

io il LEONE non lo vedo proprio con la panza e con i figliiiiiiii.....

Commenta

Working...
                    X