AIUTO PALESTRA!!!:o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

AIUTO PALESTRA!!!:o

Ciao a tutti,sono a Roma e sto cercando una palestra nei pressi
    di cinecittà est(dietro casa del grande fratello), e centro commerciale la Romanina,al limite anche zona tor vergata!
    Mi interessano solo i pesi, no acquagym e
    simili!

Ciaoa tutti e buon allenamento!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dove abito io piu' o meno
    purtroppo le conosco di vista,non ricordo i nomi,ti direi dove si trova la mia ma ci vorrebbero una 10ina di minuti per arrivarci e magari in zona cinecitta' ne trovi un altra.
    C'e' n'e' una dietro via tuscolana,la parallela interna..la mia sta sulla casilina.
    se vuoi che sia piu' preciso basta chiedere

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Grazie dell'info Mizard.
      In effetti partendo dalla Tuscolana in su verso il centro Roma pullula di palestre,
      ma la maggior parte fanno delle offerte che io definirei troppo "paracule",
      poiché dicono di "offrirti" la possibilità di accedere a diverse discipline con costi disumani!
      Tra l'altro é inverosimile che un normale lavoratore in una settimana riesca a farsi sessioni di bodybuilding , aerobica, aerobox, "gag" (ah aha ha!!!!se le inventano di tutti i colori!)e tutte queste belle invenzioni il cui scopo mi pare solo quello di fottere i soldi alla gente in mille modi diversi.
      Personalemnte vengo dalla "vecchia scuola" dei pesi, e dove mi allenavo io si faceva
      solo cultura fisica, in modo tale che poche energie ti rimanevano per fare altro.
      Invece noto una stirpe di persone che "zompettano" e chiacchierano invece di allenarsi
      e quando si allenano s'ingrossano con el pere invece che con le bistecche.
      Bah...

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

stessa cosa vale per me jack!!
        fammi sapere che se proprio non la trovi ti dico come raggiungere la mia,se conosci le strade nuove che passano per torvergata,all'interno della casilina,ci metti pochissimo ad arrivarci.Passi da cinecitta' est e arrivi alkle strade nuove subito,poi e' facile.
        Pago 52 al mese poi magari cerco di non farti pagare l'iscrizione..cerco,20 euro cmq
        poi senno' ci sono quelle piu' vicine,ma non ricordo i nomi e apparte un paio dentro non le ho viste,magari sono solo finess

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          stessa cosa vale per me jack!!
          fammi sapere che se proprio non la trovi ti dico come raggiungere la mia,se conosci le strade nuove che passano per torvergata,all'interno della casilina,ci metti pochissimo ad arrivarci.Passi da cinecitta' est e arrivi alkle strade nuove subito,poi e' facile.
          Pago 52 al mese poi magari cerco di non farti pagare l'iscrizione..cerco,20 euro cmq
          poi senno' ci sono quelle piu' vicine,ma non ricordo i nomi e apparte un paio dentro non le ho viste,magari sono solo finess
          ciao francè !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            ciao francè !!!!
            ciao bono!ci pensi tu ad aprire un bel post in flames&spam

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              ciao bono!ci pensi tu ad aprire un bel post in flames&spam
              vado !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Grazie Miz, mo mi faccio un giro e vedo se trovo qualcosa.
                Pensa che ne hanno aperta una sotto casa mia e non lo sapevo.
                Ma non so se mi conviene.
                Vabbé, buona giornata a tutti e grazie tante!

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                  Grazie Miz, mo mi faccio un giro e vedo se trovo qualcosa.
                  Pensa che ne hanno aperta una sotto casa mia e non lo sapevo.
                  Ma non so se mi conviene.
                  Vabbé, buona giornata a tutti e grazie tante!
                  ok,fammi sapere se hai qualche problema anzi se ne trovi una carina e piena di donzelle chiamami

Commenta

Working...
                  X