mi spiegate perche' , oppure dite se ci avete mai fatto caso , che a dire la frase " i soldi non fanno la felicità" sono coloro che i soldi li hanno gia' ??? ???
"i soldi nn fanno la felicità"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerA mio avviso è un modo di dire che suggerisce di non dare troppa importanza alle cose materiali, riscoprendo l'importanza per valori quali la salute, l'amicizia ecc ecc
Cmq a parita' di condizioni di salute e di amore (inteso anche come amicizie) qualcuno non verra' mica a dirmi che il piu' felice e' quello che ha meno soldi!!!!
Commenta
-
-
io concordo,soldi non ne ho,ho qualche amico che è di buona famiglia e soldi ne ha davvero tanti ma per come vivono sembrano più disperati di me,io me la godo,poco ma me la godo,non li invidio per niente,ovvio se avessi qualche migliaio di euro saprei come spenderli!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
io penso che quando nn hai nemmeno 1 euro in tasca nn pensi "se potessi avere 1.000.000 euro " (come e' stato ripetuto)
ma pensi magari ai 10 auro per la bibita il sabato sera , ai 30 europer 1 maglioncino ecc ecc ..
flex "..i soldi non fanno la felicità, però aiutano!!! " gia' questa e' meno ipocrita
Commenta
-
-
scusate ma perche tante polemiche.facciamo una prova materiale.............io ora sono triste per vari motivi..
fate una colletta tutto il forum 500 euro a testa,se poi sono felice ve lo diro.........
appena raccolti tutti i soldi scrivetemi che vi do il mio numero di conto a pietroultras46@hotmail.com grazieRibosio80
Chi è lu re?????????
Commenta
-
Commenta