Fiat : Scioperi E Vertenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
    e chissà pecchè funziona tutto così bene eh ? la tv i giornali l'opposizione .....
    se la gente leggesse un pò di più e capisse quant'è distorta la realtà aprirebbe gli occhi e si opporrebbe contro ogni stronzata che ci vien propinata ..... ma si sa già come ragiona l'italiano medio, il decoder, la tv grande più dell'appartamento, il calcio, il tg mangiando, i vari programmi che hanno un ascolto tremendo tipo filippi e deusanio perchè un pò di scarico dopo il lavoro lo vuoi no ?

hai mai provato Victor a staccare qualcuno dalla tv, ti prendi ancora uno schiaffo ....... infatti sto mandando a cagare pure la mia ragazza ...... più che stronzate non guarda, e mai una volta che legga qualcosa di serio .........

ok per il resto dei post,ma reputi gente tale inferiore a te che leggi di + e hai volgia di vedere certe cose?

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

si in un certo senso si .....
      scusa me che nei puoi ricavare da tali programmi in termini di cultura e ragionamenti annessi ?
      io leggo e sò (limitatamente al mio essere) molte cose, parli con una sola di ste persone che guardano ste stronzate e vagli a chiedere che sta succedendo nel mondo ....... chiedigli chi è fellini ...... chiedigli chi è carl Gustav jung ....
      chiedigli cos'è l'etruria, chi è dalì .......
      insomma chiedi qualcosa che esula dal terminator 3, il grande fratello, e le varie vaccate televisive ed avrai spiacevoli sorprese .....

poi se conosci gente che anche guardando tanta spazzatura come quella elencata riesce ad avere una cultura ed uno spirito critico, tanto di cappello ...
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• marco eurosup
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 891
        • 3
        • 0
        • italia
        • Send PM

La Fiat Va Maleeee !
        Con Lo Sciopero Andra' Peggio.
        Se Vogliamo Conservare I Posti Di Lavoro Dovbbiamo Salvare Le Aziende Anche A Costo Di Fare Dei Sacrifici.

C' E' Qualcuno Che Nasce Miliardario ? : Buon Per Lui. E' Giusto Che Investa Il Suo Capitale Come Megli Gli Conviene.

Ti Rendi Conto Che La Fiat Ha Dei Concorrenti Agguerriti In Tutto Il Mondo ? Non Ha L' Immagine Di Auto D' " Elite " . Si Confronta Con Coreani E Giapponesi. Come Puo' Vincere La Concorrenza Se Ogni 6 Mesi Gli Fanno Uno Sciopero ? Lo Stipendio Che Viene Pagato Dal " Padrone ", In Realta' Viene Pagato Dai Clienti E Non E' Nient' Altro Che Parte Di Una Somma Albebrica :

Dare Avere

Quando Il Dare Supera L' Avere L' Azienda Tira Le Cuoia !

Comunque Avnti Cosi' !!!!!!!!

Lasciamo Che Venda La Concorrenza ....boicottiamo La Produzione Si !!!! Forza Tagliamoci Le Palle Da Soli !!

E Poi Ci Lamentiamo Che C' E' La Crisi

Commenta

• Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

lo sciopero non devono farlo nei confronti della fiat ma nei confronti di quei deficienti dei sindacati che scrivono e firmano contratti collettivi (l'ultimo mattone di 650 pagine contratto collettivo metalmeccanici l'ho ricevuto 2 giorni fa) e poi protestano che i salari sono ingiusti...
          poi chiudo qui che non vorrei ledermi, ma la materia mi interessa, visto che sarà mio compito l'ambito contrattuale

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

La fiat va male perche' alle alte sfere conviene che vada male
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
              si in un certo senso si .....
              scusa me che nei puoi ricavare da tali programmi in termini di cultura e ragionamenti annessi ?
              io leggo e sò (limitatamente al mio essere) molte cose, parli con una sola di ste persone che guardano ste stronzate e vagli a chiedere che sta succedendo nel mondo ....... chiedigli chi è fellini ...... chiedigli chi è carl Gustav jung ....
              chiedigli cos'è l'etruria, chi è dalì .......
              insomma chiedi qualcosa che esula dal terminator 3, il grande fratello, e le varie vaccate televisive ed avrai spiacevoli sorprese .....

poi se conosci gente che anche guardando tanta spazzatura come quella elencata riesce ad avere una cultura ed uno spirito critico, tanto di cappello ...
              ecco questo,mi spaice,è un atteggiamento cheo dio,un atteggiamento di superiorità,superbia e razzismo che proprio non reggo.
              che hai tu di superiore rispetto a uno che si il culo 14 ore al giorno per mantenere una famiglia e quando tornaa casa è solamenteeee così stanco da voler spegnere il cervello e non leggere ma SVAGARSI alla tv?

io conosco gente che ha culturaeccome eppure guarda anche quella roba e sai perchè:PERCHè NON VIVONO,PER FORTUNA,CON I PARAOCCHI O SCHEMI MENTALI COSì CHIUSI COME ALCUNI DI VOI!

poi entrando nel merito della FIAT:mi spaice ma non comprendo questo sciopero.
              la Fiat ha passato un moento nero,ora si sta riprendendo grazie anche a modelli finalmente indovinati,vedi nuova Panda.
              fermare ora la produzione mette tuttala fiat in forte crisi,è un tirarsi la zappa sui piedi.
              a Melfi la Fiat 10 anni fa realizzò un'industria grossa,a creato un indotto valido forte e solido dando lavoro a migliaia di persone.
              ma allora i salari furono calcolati anche in base al minor costo della vita che vi era,e vi anche OGGI(e lo so bene,ho 3/4 dei parenti al sud).
              tali blocchi sono un danno per tutta l'industria FIat e quindi per tutta l'Italia.
              hanno anche scelto il momento peggiore per tale scipero.

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

che ti devo dire, certo se parlo con qualcuno che guarda varie vaccate certo non lo mando a cagare anzi, mi faccio spiegare il perchè di tanto piacere .....
                cmq sai com'è, ognuno si circonda di persone con simili interessi e piacerei comuni, lo so magari mi perdo tante interessanti persone probabilmente, però che dire le esperienze che ho avuto mi hanno dato alcuni risultati, quindi non perdo tempo a starmene seduto a tavola con uno che altro poco sà ..........

hai ragione in certi termini è un discorso razzista, però di tempo ne ho veramente poco e lo impegno con chi reputo lo meriti indipendentemente da lavoro ed estrazione sociale .....

però com'è che mio padre si fa un culo tanto e quando arriva a casa invece di starsene un'ora davanti alla tv prende un libro e legge ? è curiosità, è formazione acquisita, è puro interesse personale, ognuno è ciò che vive .....

x la fiat ....
                i sindacati altro non sono che fancazzisti, e non quelli che protestano ...... vai a vedere che ***** fanno in azienda ..... niente, assemblee, comizi e poi ? non concludono un ***** anzi quando c'è da imporsi calano le braghe .....
                non sarà il momento migliore per uno sciopero, però non voglio assolutamente demonizzare l'operaio scioperante come peraltro ormai quotidianamente vien fatto .......

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

tu padre fa così sai perchè?semplicmente perchè non siamo tutti uguali,c'è chi preferisce leggere e chi preferisce staccare il cervello,ma ciò non rendo uno superiore o l'altro inferiore,mai.

sui sindacati:io ho fatto 10 mesi di servizio civile in cgil toscana e mai ho visto tanta gente grattarsi ogni giorno la pancia,orrendo.
                  sullo sciopero attuale dico che non era da fare ora.

Commenta

• Viktor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2000
                    • 2938
                    • 0
                    • 0
                    • ACQUE INTERNAZIONALI
                    • Send PM

Ma a pensarci bene...in fondo... è giusto che l'italia sia governata da questi graaaaaaaaaaandi imprenditori

Parmalat,

Cirio,

Be-Pop-Carire,

Giacomelli,

Myway,

For you,

Tango Bond

...

36.500.000.000 euro in soli 2 anni(grossomodo 50.000.000e al giorno).

Che fortuna poter parlare degli operai bastonati della fiat è?

Vabbè, scusate l'intromissione, ma quando leggo str... in arrogante maiuscolo degne della migliore campagna elettorale silviesca pure in rete, dopo che per nn sentirlo nn posso + guardare manco la TV...

V.

P.S. Scusate di nuovo e in bocca al lupo per la campagna elettorale.
                    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

si è ridicolo .....
                      diamo spazio a questi grandi imprenditori, privatizziamo tutto quello che ancora è pubblico e non se ne parla più ....
                      più gli si lascia spazio/potere e più ci troveremo in queste situazioni .... vabbbbè piccoli imprenditori cresceranno .....

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

scusate ma perchè controbattete con ste scememenze a post seri?
                        io ho votato a DX Berlusconi ma col caz che riavrà a giugno il mio voto.
                        ma cosa c'entra ora buttarla sullo sberleffo elettorale e su questi argomenti-ripicche?

Commenta

Working...
                        X