Petizione contro tiziano ferro
Collapse
X
-
Ancora co sta storia?puo' piacere o non piacere ma come uomo ha dimostrato che si puo' arrivare al successo nonostante tutti gli dicevano che era troppo grasso per sfondare e che nessuno voleva investire una lira sul suo talento.Ha inoltre proposto un modo di usare la voce che nessun italiano aveva mai fatto prima.
A me non piace moltissimo,ma lo ammiro come persona e come forza di volonta',voglio vedere quanti ce l'avrebbero avuta.Ora tutti a rosicare perche' lui e' diventato famoso e forse abbastanza ricco?bravi,!!
-
-
Ma facciamo invece una petizione per bannare Vincio dal forum......
Quotate la mia firma e mettete la vostra sotto......
VpermanOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
anziche' firmare per ste cazzate Vinicio firma qua' che almeno salvi una vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanMa facciamo invece una petizione per bannare Vincio dal forum......Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Non canta male, o meglio a me il genere fa pietà....però è originale, certo che sentirlo 6 7 volte al giorno mi porta a un sottile senso di rottura di palle...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
non lo gradisco per cio' che canta ma e' davvero una delle poche voci italiane degne di tale nome...
del resto se cantasse cose gradite a me forse venderebbe 4 copie...
pecio' cmq lo stimo
iul paragone con quella "papera" di masini nn regge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxx
iul paragone con quella "papera" di masini nn regge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDil paragone con Masini non e' per la voce!!e' solo stato tirato in ballo poiche' a causa di voci e di astio da parte di tutti in particolare giornalisti,venne mandato in giro la storia che portasse sfiga...ricordi??quelle "voci" rovinarono una persona piu' che un artista!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta