Originariamente Scritto da MISTER X
che moto mi consigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crissok, un altro problema..
io ho sempre guidato moto da cross..per vari anni, mai moto da strada...che dite iniziare con un r6 è fattibile?o risulta difficile da guidare?
il baricentro basso non ti fa sentire il peso..cosa che non avviente con i competizione che quei 100k li senti tutti addosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata..cosa che non avviente con i competizione che quei 100k li senti tutti addosso..
l'ho sempre saputo che tu non sei terrone,non sei semplicemente italiano..ce l'hai una R6 da vendermi?ho uno scarabei da darti in permuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDin questi anni,l'hai trovato il tempo di andare a scquola oppure stavi a fare rapine con la moto??
l'ho sempre saputo che tu non sei terrone,non sei semplicemente italiano..ce l'hai una R6 da vendermi?ho uno scarabei da darti in permutaOriginally Posted by tabata
..cosa che non avviente con i competizione che quei 100k li senti tutti addosso..
i competizione in genere sono i motori due tempi...
cavernicolo che non sei altro..
ma te non sai nemmeno la differenza tra un 2 e un 4 tempi..
Commenta
-
-
Vraptor cagiva nn ti piace? Solo che nn è molto comoda...
Io cmq le preferisco leggere e poco potenti.....suzuku HayabusaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ahahahahahahah mo questa me la segno e alla fiera del fitness ti faccio una sorpresa....DA DIETRO
Cmq concludendo il post direi...noooooo cris non comprare la moto poi io e Mizzy stiamo in pensiero tutto il tempoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ahahahahahahah mo questa me la segno e alla fiera del fitness ti faccio una sorpresa....DA DIETRO
Cmq concludendo il post direi...noooooo cris non comprare la moto poi io e Mizzy stiamo in pensiero tutto il tempo
non te la comprare criss...se vuoi ti diamo quella di Napalla,basta mettergli paura..
Commenta
-
-
criss io e mizzy abbiamo comprato un san cristoforo (come si chiama così?) da attaccare sulla moto, con le nostre facce e il fumetto che dice "vai piano, siamo in ansia per te" ahahahahhahahahaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta