Originariamente Scritto da Napalm
che moto mi consigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SwimmyUna nota a margine: considera che la manutenzione di una Hornet costa decisamente meno di una R6 o Cbr. Per le moto carenate devi considerare che il meccanico deve smontare e rimontare la carena con notevole perdita di tempo e costo che sale per l'utente.
Posso dire che personalmente ho avuto un solo problema con l'r6 (pompa della benzina rotta) e me l'hanno risolto subito in garanzia (è di ben 3 anni)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonoribosio80è come dire sono indiciso tra comperare le 100% whey protein,nitrotech,precision protein ed alla fine scegli la creatina
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Napo, quando vorrai venderla pensa al tuo amico Max.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xminchiaaa...è sempre uno splendore la tua R6.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Peccato per il pilota.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMAX ma tu hai la patente?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xsenza cell....senza patente....solo tanti muscoli...che omo di altri tempi!
Commenta
-
Commenta