Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco trasmissioni ..... chi mi spiega perchè ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blocco trasmissioni ..... chi mi spiega perchè ?

    hola !
    chi è che mi spiega un'attimo cos'è successo ieri sera ?
    io non seguo la tv se non fuori orario ....
    perchè hanno bloccato le trasmissioni bloob e blu notte , con motivazione parcondicio ?????????

    bloob potrei ancora capirlo, sta sulle palle a molte persone, però blu notte, una trasmissione (del czzo) che come tema serale aveva LA MAFIA perchè è stato bloccato ?

    uhmmmmm ci son chiari riferimenti ......

    che ne pensate ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Originariamente Scritto da trattoclip
    hola !
    chi è che mi spiega un'attimo cos'è successo ieri sera ?
    io non seguo la tv se non fuori orario ....
    perchè hanno bloccato le trasmissioni bloob e blu notte , con motivazione parcondicio ?????????

    bloob potrei ancora capirlo, sta sulle palle a molte persone, però blu notte, una trasmissione (del czzo) che come tema serale aveva LA MAFIA perchè è stato bloccato ?

    uhmmmmm ci son chiari riferimenti ......

    che ne pensate ?
    Eh già... parlano delle BR e via in prima serata e in due puntate. Parlano della mafia che ancora esiste e tiene le redini del paese (anche grazie a figuranti di successo con i loro volti liftati amici di stallieri cavalli e cavalieri...) e boh...tutto scompare.


    Beh...mi sembra logico.

    Ah. e nel frattempo ci dicono che dobbiamo armarci per tutelare i nostri diritti dalla delinquenza...ma dove siamo?!? A presto con la reistituzione del delitto d'onore



    V.
    Last edited by Viktor; 23-04-2004, 11:34:44.
    viktorx@ziplip.com




    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

    Commenta


      #3
      Sto iniziando ad innervosirmi
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        Al peggio non c'e' fine.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          infatti una marea di fligli di ******* immanicati come pochi ed hanno in mano l'intera economia del nostro paese ...... sai com'è una mano lava l'altra .......

          uno schifo !!!! conta che le maggior parte delle piste su cui si svolgeranno le olimpiadi son in altavalsusa e da quelle parti la mafia comanda, l'altavalle è un covo di imoprese ..... ci hanno messo 7 - 8 anni a finire una strada che massimo in due sarebbe stata finita (non lo dico io, lo dice un ingegnere capo dei lavori che sa quel che dice) .....
          spunatn come funghi varie pizzarie e ristoranti gestiti da novelli imprenditori che riciclano in questo modo belle cifre .....

          vai a rompere le palle a qualche cantiere da quelle parti e poi mi dici cosa ti succede poco dopo .......

          sapete qual è il bello ? è tutta verità .....
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎