Il Nuovo Sito Di Fit :))

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    No, non è affatto un discorso diverso.
    Scusa, ma se tu dici che se nasci il 1° Gennaio piuttosto del 1° Marzo e non c'è differenza, io invece ti dico che (da mia esperienza) differenza c'è.
    Nn mi hai capito.... Metti ke secondo calendario io sarei dovuto nascere il 1° di agosto.. (leone, se nn erro) ipotizziamo a Milano in quanto mia mamma viveva li.. Nasco tre settimane prima perkè mia mamma cade dalle scale dell'albergo di Parigi (povera mamma, fortunatamente nn è vero), il 7 luglio (cancro)... dunque il mio carattere sarà diverso ke se fossi nato il 1° di agosto a Milano????
    Dai....
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Nn mi hai capito.... Metti ke secondo calendario io sarei dovuto nascere il 1° di agosto.. (leone, se nn erro) ipotizziamo a Milano in quanto mia mamma viveva li.. Nasco tre settimane prima perkè mia mamma cade dalle scale dell'albergo di Parigi (povera mamma, fortunatamente nn è vero), il 7 luglio (cancro)... dunque il mio carattere sarà diverso ke se fossi nato il 1° di agosto a Milano????
      Dai....
      credo proprio di si.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

credo proprio di si.
        Anke se sei impegnato anke in altre discussioni, questa mi sta accattivando..

Prova a pensare... Perkè la posizione astrale dovrebbe influire sul mio carattere solo dal momento in cui vengo alla luce e nn nei 9 mesi precedenti?
        Perkè il mio carattere dev'essere modificato da un evento come il parto ke può essere modificato da qualunque evento esterno???
        Nn sarebbe più logico pensare ke il mio carattere viene ad essere in qualke modo decido nel momento in cui vengo concepito.. anke con l'aiuto della posizione astrale???

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

credo proprio di si.
          Aggiungo... queste assonanze caratteriali fra persone nate più o meno nello stesso periodo, nn sono forse dovute al fatto ke, salvo complicazioni, ki nasce nello stesso periodo è stato concepito nello stesso periodo???

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Anke se sei impegnato anke in altre discussioni, questa mi sta accattivando..
            lascia stare va roby, mi stanno fadendo girare i coglioni sti deficenti...

tornando a noi..io roby non sono un esperto e non ho delle vere e proprie teorie da darti (e sinceramente non credo che NESSUNO te le possa dare), xò è un dato di fatto che nella mai vita fino ad oggi ho constatato che alcune caratteristiche del segno zodiacale, sono riprotate nelle persone.

E di qs te lo posso giurare...e molte sfumature sono date dall'ascendente...

poi crederci o non crederci....ovviamente non è scienza e non c'è un test da fare, sono sensazioni e idee personali...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Aggiungo... queste assonanze caratteriali fra persone nate più o meno nello stesso periodo, nn sono forse dovute al fatto ke, salvo complicazioni, ki nasce nello stesso periodo è stato concepito nello stesso periodo???
              potrebbe essere....

xò tu fai 2 domande distinte:

1) si deve tenere conto del girono in cui nasci o del girono in cui sei fecondato ?

2) è realmente vero che le caratteristiche dle segno rispecchiano le persone nate sotto quel segno ?

Ma sono 2 doamnde distinte...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

xò tu fai 2 domande distinte:
                1) si deve tenere conto del girono in cui nasci o del girono in cui sei fecondato ?
                2) è realmente vero che le caratteristiche dle segno rispecchiano le persone nate sotto quel segno ?
                Ma infatti io ho cominciato dicendo "Ammettiamo ke le caratteristike del segno rispekkino effettivamente quelle delle persone" (in effetti nn era questo di cui volevo discutere)
                Detto questo, a mio avviso, andrebbe presa in considerazione la data di concepimento... altrimenti, sempre a mio avviso, l'astrologia intera è una buffonata in quanto la data del parto può essere influenzata da troppi fattori...

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ma infatti io ho cominciato dicendo "Ammettiamo ke le caratteristike del segno rispekkino effettivamente quelle delle persone" (in effetti nn era questo di cui volevo discutere)
                  Detto questo, a mio avviso, andrebbe presa in considerazione la data di concepimento... altrimenti, sempre a mio avviso, l'astrologia intera è una buffonata in quanto la data del parto può essere influenzata da troppi fattori...
                  roby...non ti seguo molto nel tuo ragionamento

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

roby...non ti seguo molto nel tuo ragionamento

Semplicemente dicevo ke anke nei 9 mesi in cui stai nella panza della mamma, gli astri potrebbe dire la loro, no?

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Semplicemente dicevo ke anke nei 9 mesi in cui stai nella panza della mamma, gli astri potrebbe dire la loro, no?
                      vuoi un long island roby ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

vuoi un long island roby ?
                        Dici ke ne ho bisogno?

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Ma Fit.. capisci ke è un'immane cavolata basare lo studio dell'astrologia su una data presa a convenzione..???? Se nasco il 15 di luglio (anzikè il 30 a Milano come da calendario) a caltanissetta dove mia mamma si prende un grosso spavento e mi spara fuori... cambia il mio carattere??????

Basare il tutto sulla data di nascita è come dire ke l'astrologia è una buffonata....
                          allora premetto che non sono una astrologa è che non sono qui a difendere posizioni ma slo a riportare cosa conosco di questa materia, cosa che ho un pò studiato, anche con divertimento, per pura curiosità intelletuale e non per bisogno di credere a qualche "magia"......

tornando al punto non è che tutto dipende dalla data di nascita.....ma secondo gli astrologi (e bada che lo studio della influenza dei pianeti sulla psiche umana è molto antico lo trovi in tutte le civiltà in ogni zona del pianeta e anche contadini e amrinai osservano lune e venti per tanti motivi....) il momento della nascita ha un suo peso...non sarà tutto il peso ma cmq. ne ha uno....

certo si invece di nascere il 20 come previsto nasci l 15 potrebbe essere che la quadratura di marte con venere non sia più nella bilancia ma in altro segno (è un esempio) e secondo loro la tua preduisposione alle relazioni sociali viene affievolita.....tutto qui.....

anche senza credere a pianeti possiamo pensare che in noi ci sia uno strato della personalità (il carattere) forse originario ereditato dai genitori? anche....e che su questo strato poi incidano esperienze di vita, studi, contesto sociale, amici, lavoro ecc ecc nel forgiare il nostro essere che per forza di cose evolve sempre nel tempo ma conserva alcune carateristiche di base

per gli astrologi queste caratteristiche hanno elementi riconducibili al quadro dei pianeti e alla loro influenza asu noi al momento della nascita tutto qui

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

badate che parlare di segno e ascendente è riduttivo........

infatti noi abbiamo un quadro detto TEMA NATALE in cui ogni pianeta determina alcun aspetti della personalità e quindi possiamo avere due leoncini ascendeneti builancia (tipo uappo) ben diversi perche potremmmo vedere che hanno gli altri pianeti diversi....

il nostro segno zodiacale è dato dal Sole (Uappo quando è nato aveva il sole nella costellazione del leone)

ma poi in quel giornoe a quell'ora in quell'anno in che segno erano Luna, Marte,Mercurio, Venere, Giove ecc eccc

se pensiamo che la Luna incide su come si vivono le emozioni potete ben capire che un Leone con Luna Leone sia più irruento e pasionale di un Leone con Luna in Vergine......

baciotti Fit
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                              badate che parlare di segno e ascendente è riduttivo........

infatti noi abbiamo un quadro detto TEMA NATALE in cui ogni pianeta determina alcun aspetti della personalità e quindi possiamo avere due leoncini ascendeneti builancia (tipo uappo) ben diversi perche potremmmo vedere che hanno gli altri pianeti diversi....

il nostro segno zodiacale è dato dal Sole (Uappo quando è nato aveva il sole nella costellazione del leone)

ma poi in quel giornoe a quell'ora in quell'anno in che segno erano Luna, Marte,Mercurio, Venere, Giove ecc eccc

se pensiamo che la Luna incide su come si vivono le emozioni potete ben capire che un Leone con Luna Leone sia più irruento e pasionale di un Leone con Luna in Vergine......

baciotti Fit
                              Come ti ho detto, aspetto con ansia il mio responso ...

Ma dovrò in qualche modo riapgare ???? Non dirmi in natura cara xchè il mio quadro natale pasquale con l'incrocio di Venere in Toro e il Leone in ascendente discendente in Pesci dice che non posso fare sesso x i prossimi 3 mesi....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                                certo si invece di nascere il 20 come previsto nasci l 15 potrebbe essere che la quadratura di marte con venere non sia più nella bilancia ma in altro segno (è un esempio) e secondo loro la tua preduisposione alle relazioni sociali viene affievolita.....tutto qui.....
                                Bè.. è questo ke nn esiste, secondo me.. ke il mio carattere possa essere modificato in questo modo da eventi ke nulla hanno a ke vedere con me..

Ribadisco.. se l'astrologia basasse il TEMA NATALE, come lo kiami, sulla data di concepimento.. potrei anke pensarci.. ma cosi..

Commenta

Working...
                                X