Originariamente Scritto da Uappo!
Il Nuovo Sito Di Fit :))
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanvabbè con calma ......... dammi un pò di tempo......hey ma posso scrivere il responso qui sul forum o lo vuoi privato?
Grazie Antonella..io sono molto curioso su qs cose....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomaninteressarsi di astrologia non significa credere all'oroscopo giornaliero che trovi su i giornali
Nel senso.. ammesso (e non concesso.. ma per il momento ammettiamolo) ke la posizione astrale abbia un'effettiva influenza sui nostri tratti caratteriali (e secondo alcuni anke sulla fisionomia ) mi sembra lecito domandarsi in quale momento della nostra vita noi recepiamo (e ne veniamo quindi modificati) questo influsso.. Nel momento del parto, quando veniamo alla luce.. come l'astrologia ci dice.. oppure nel momento MOLTO PIU' IMPORTANTE del concepimento???????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh, no il mio è un ragionamento un pelo più profondo.. spero
Nel senso.. ammesso (e non concesso.. ma per il momento ammettiamolo) ke la posizione astrale abbia un'effettiva influenza sui nostri tratti caratteriali (e secondo alcuni anke sulla fisionomia ) mi sembra lecito domandarsi in quale momento della nostra vita noi recepiamo (e ne veniamo quindi modificati) questo influsso.. Nel momento del parto, quando veniamo alla luce.. come l'astrologia ci dice.. oppure nel momento MOLTO PIU' IMPORTANTE del concepimento???????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a roby..ma non c'hai un @#@ a cui pensà ?!?!?!?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!via con gli OTTTTTTTTTTTTTTT !!!!
Basta, ke mi interessa la risposta di Fit..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
io penso che sia adotatta come riferimento la data di nascita perchè la si può conoscere con certezza e quindi ricostruire il quadro astrale in quel preciso momento in base a ora, data e luogo della nascita......per il concepimento anche risalendo a ritroso non sempre è possibile determinare o ricordare gli stessi elementi........diciamo che è una convenzione e infatti si chiama Tema Natale cioè relativo alla nascita........
tuttavia gli studi legati a inferenze tra cosmo e personalità non si fermano qui basta pensare alla elaborazione dell'oroscopo karmico che si lega anche alle vite precedenti ecc ecc
su studi legati al momento del concepimento ora non saprei dire ma posso cercare di approfondire.......
cmq. devo dire che a me questa cosa mi piace da leggere o da studiare come ulteriore strumento di conoscenza o spunto di riflessione ma certo non dobbiamo sentirci legati e predestinati da una stella o da altro.....diciamo che è bello guaradre che cosa può accomunare o caratterizzare le persone che hanno un certo profilo astrologico ma che poi oltre a ciò che è innato (siano cromosomi o stelle a darcelo) la vera identità di ciascuno di noi siamo noi e le nostre scelte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanio penso che sia adotatta come riferimento la data di nascita perchè la si può conoscere con certezza e quindi ricostruire il quadro astrale in quel preciso momento in base a ora, data e luogo della nascita......per il concepimento anche risalendo a ritroso non sempre è possibile determinare o ricordare gli stessi elementi........diciamo che è una convenzione e infatti si chiama Tema Natale cioè relativo alla nascita........
Basare il tutto sulla data di nascita è come dire ke l'astrologia è una buffonata....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
[QUOTE=Socio]Ma Fit.. capisci ke è un'immane cavolata basare lo studio dell'astrologia su una data presa a convenzione..???? Se nasco il 15 di luglio (anzikè il 30 a Milano come da calendario) a caltanissetta dove mia mamma si prende un grosso spavento e mi spara fuori... cambia il mio carattere??????
Basare il tutto sulla data di nascita è come dire ke l'astrologia è una buffonata....[/QUOTE
invece io devo dire che da mia esperienza (quindi non solo su di me) che certe caratteristiche del segno zodiacale sono realmente riportate nelle persone,sopratutto se poi si tiene anche conto dell'ascendente per alcune sfumature caratteriali.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!invece io devo dire che da mia esperienza (quindi non solo su di me) che certe caratteristiche del segno zodiacale sono realmente riportate nelle persone,sopratutto se poi si tiene anche conto dell'ascendente per alcune sfumature caratteriali.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto è un discorso diverso, Marco.. e comunque considera ke noti maggiormente "un'assonanza" rispetto magari a 1000 casi dove quest'assonanza nn c'è...
Scusa, ma se tu dici che se nasci il 1° Gennaio piuttosto del 1° Marzo e non c'è differenza, io invece ti dico che (da mia esperienza) differenza c'è.
Poi la cosa è soggettiva, da crerdere o non credere, ma secondo me un certo profilo caratteriale ce l'hai rispetto ad altri segni, e persone dello stesso segno hanno caratteristiche simili ma differiscono dal loro ascendente,e da altri fattori...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta