Originariamente Scritto da MIZARD
se in 3 anni e mezzo ho fatto 800 post e non 800 mila è perchè di tempo o voglia di scrivere non ne ho molta, e ci arriveresti da solo se sapessi leggere le statistiche... se ti interessa sapere cosa scrivo c'è un tastino search, se sai come si usa, basta che metti il mio nome...
nei miei pochi post cerco sempre di dire la mia opinione, frutto di un mio pensiero, non vedo perchè dovrei uniformarmi a quello che è l'opinione comune.
Non sparo mai sentenze ma cerco sempre, e l'ho sempre fatto, di argomentare quello che dico, di fare un ragionamento con la mia testa, di partire da alcuni fatti chiari per tutti e di costruire una mia osservazione.
Se preferisci chi posta una faccina o un "******!" sei libero di farlo, ma almeno non dovresti mancarmi di rispetto nel modo in cui fai. Io non me la prendo, per carità, ma sei un maleducato e questo è un tuo problema, mica mio.
Io e conan ad esempio non abbiamo mai avuto una opinione in comune, e probabilmente se ci conoscessimo non andremmo daccordo, ma non per questo ci siamo mancati di rispetto...
Su maradona che ti devo dire: quanti di noi lo hanno visto giocare dal vivo? Io tre volte quando ero piccolo, col napoli e con l'argentina... del periodo al barca ho ricordi di immagini, poi alcune partite in tv, necessariamente le coppe dato che non c'era sky, che giudizio dovrei dare? Grandissimo, il migliore tra quelli che ho visto forse per talento, ma anche lui coi suoi difetti e i suoi errori, con una carriera non costituita da 20 anni di capitano e trascinatore ai massimi livelli.
Che c'è di male in questo giudizio? Chi siete voi per dire che sbaglio? Io do un giudizio equilibrato e ragionato... non ho mai visto rivera o di stefano o pelè e gento... ma chi sono per poter sparare "maradona numero uno di tutti i tempi"?
E chi sei tu? Quanti di quelli che hanno scritto hanno visto giocare maradona? Quanti hanno visto di stefano o crujff per fare un confronto? Nessuno? E allora calma coi giudizi, che senso ha?
Nota che ragionare come faccio io, non nelle conclusioni ma nel modo di procedere, sarebbe la base per una discussione civile. Facendo come fai tu si fa la solita rissa e poi ognuno rimane della sua idea.
Se però è più gradita la frase ad effetto, la cazzata sparata con passione e magari insultando chi manifesta più equilibrio e cultura di te, tolgo il disturbo.
Commenta