El Pibe De Oro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    una volta postavi in allenamento??e che postavi?consigli sul fitness pomp o la panciera slim??...e io che pensavo ti allenassi al Milan lab... ma falla finita,non hai tempo...se ce l'hai per scrivere ste cavolate..
    ma senti quello che hai scritto di Maradona?e pretendi pure che la gente stia seria come te e risponderti educatamente?....ma sei fuori?come si dice a Milano
    se non scrivi piu' di calcio non e' che faresti male,l'ha fatto TINO perche' non dovresti smettere di farlo tu...
    ti vedo bene su una poltrona da pensionato con i tuoi 90kg,bravo
    non so cosa replico a fare, ma va bè...
    se in 3 anni e mezzo ho fatto 800 post e non 800 mila è perchè di tempo o voglia di scrivere non ne ho molta, e ci arriveresti da solo se sapessi leggere le statistiche... se ti interessa sapere cosa scrivo c'è un tastino search, se sai come si usa, basta che metti il mio nome...
    nei miei pochi post cerco sempre di dire la mia opinione, frutto di un mio pensiero, non vedo perchè dovrei uniformarmi a quello che è l'opinione comune.
    Non sparo mai sentenze ma cerco sempre, e l'ho sempre fatto, di argomentare quello che dico, di fare un ragionamento con la mia testa, di partire da alcuni fatti chiari per tutti e di costruire una mia osservazione.
    Se preferisci chi posta una faccina o un "******!" sei libero di farlo, ma almeno non dovresti mancarmi di rispetto nel modo in cui fai. Io non me la prendo, per carità, ma sei un maleducato e questo è un tuo problema, mica mio.
    Io e conan ad esempio non abbiamo mai avuto una opinione in comune, e probabilmente se ci conoscessimo non andremmo daccordo, ma non per questo ci siamo mancati di rispetto...

Su maradona che ti devo dire: quanti di noi lo hanno visto giocare dal vivo? Io tre volte quando ero piccolo, col napoli e con l'argentina... del periodo al barca ho ricordi di immagini, poi alcune partite in tv, necessariamente le coppe dato che non c'era sky, che giudizio dovrei dare? Grandissimo, il migliore tra quelli che ho visto forse per talento, ma anche lui coi suoi difetti e i suoi errori, con una carriera non costituita da 20 anni di capitano e trascinatore ai massimi livelli.

Che c'è di male in questo giudizio? Chi siete voi per dire che sbaglio? Io do un giudizio equilibrato e ragionato... non ho mai visto rivera o di stefano o pelè e gento... ma chi sono per poter sparare "maradona numero uno di tutti i tempi"?
    E chi sei tu? Quanti di quelli che hanno scritto hanno visto giocare maradona? Quanti hanno visto di stefano o crujff per fare un confronto? Nessuno? E allora calma coi giudizi, che senso ha?
    Nota che ragionare come faccio io, non nelle conclusioni ma nel modo di procedere, sarebbe la base per una discussione civile. Facendo come fai tu si fa la solita rissa e poi ognuno rimane della sua idea.
    Se però è più gradita la frase ad effetto, la cazzata sparata con passione e magari insultando chi manifesta più equilibrio e cultura di te, tolgo il disturbo.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io l'ho visto giocare.
      io seguivo spesso le suep artite in tv.
      e anche se non è stato il CAPITANO per 20 anni non vuol dire che non fosse il migliore.
      il discorso BLASTER che facciamo è sul talento puro,genialità col pallone,tocco di classe.
      lui aveva tocchi e faceva cose col pallone che nessun altro grande ha mai fatto,nè Baggio,nè Paltini,nè Baresi,ne Zidane,nè Van Basten ecc.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
        non so cosa replico a fare, ma va bè...
        se in 3 anni e mezzo ho fatto 800 post e non 800 mila è perchè di tempo o voglia di scrivere non ne ho molta, e ci arriveresti da solo se sapessi leggere le statistiche... se ti interessa sapere cosa scrivo c'è un tastino search, se sai come si usa, basta che metti il mio nome...
        nei miei pochi post cerco sempre di dire la mia opinione, frutto di un mio pensiero, non vedo perchè dovrei uniformarmi a quello che è l'opinione comune.
        Non sparo mai sentenze ma cerco sempre, e l'ho sempre fatto, di argomentare quello che dico, di fare un ragionamento con la mia testa, di partire da alcuni fatti chiari per tutti e di costruire una mia osservazione.
        Se preferisci chi posta una faccina o un "******!" sei libero di farlo, ma almeno non dovresti mancarmi di rispetto nel modo in cui fai. Io non me la prendo, per carità, ma sei un maleducato e questo è un tuo problema, mica mio.
        Io e conan ad esempio non abbiamo mai avuto una opinione in comune, e probabilmente se ci conoscessimo non andremmo daccordo, ma non per questo ci siamo mancati di rispetto...

Su maradona che ti devo dire: quanti di noi lo hanno visto giocare dal vivo? Io tre volte quando ero piccolo, col napoli e con l'argentina... del periodo al barca ho ricordi di immagini, poi alcune partite in tv, necessariamente le coppe dato che non c'era sky, che giudizio dovrei dare? Grandissimo, il migliore tra quelli che ho visto forse per talento, ma anche lui coi suoi difetti e i suoi errori, con una carriera non costituita da 20 anni di capitano e trascinatore ai massimi livelli.

Che c'è di male in questo giudizio? Chi siete voi per dire che sbaglio? Io do un giudizio equilibrato e ragionato... non ho mai visto rivera o di stefano o pelè e gento... ma chi sono per poter sparare "maradona numero uno di tutti i tempi"?
        E chi sei tu? Quanti di quelli che hanno scritto hanno visto giocare maradona? Quanti hanno visto di stefano o crujff per fare un confronto? Nessuno? E allora calma coi giudizi, che senso ha?
        Nota che ragionare come faccio io, non nelle conclusioni ma nel modo di procedere, sarebbe la base per una discussione civile. Facendo come fai tu si fa la solita rissa e poi ognuno rimane della sua idea.
        Se però è più gradita la frase ad effetto, la cazzata sparata con passione e magari insultando chi manifesta più equilibrio e cultura di te, tolgo il disturbo.
        Sai che ti dico?che ho letto i tuoi vecchi post e potresti dare uin contributo a questo forum con la tua esperienza,ma sei troppo serio e impegnato per farlo,sei libero di agire come credi.
        Se dici a me che sono maleducato,fidati che non conosci la maleducazione,io ho scherzato e fatto battute,avro' usato qualche termine non da lord inglese,ma se tu sei cosi' serio e vai in chiesa la domenica mica e' colpa mia.
        Il giudizio che ora dai di Maradona e' diverso da quello che hai dato ora,vattelo a rileggere?!?...non ti sembra diverso??hai cominciato a dire ****,pippa,e poi sono io il maleducato..boh..non hai portato rispetto per un campione,che io reputo il piu' grande e sai perche'??perche' lo dicono TUTTI,anche i grandi campioni che hanno giocato con lui,i suoi nemici,chi l'ha visto giocare e chi lo ha visto fare dalle sue immagini,perche' se non lo spapessi noi giudichiamo su quello che vediamo,come san tommaso,e quello che ho visto fare a lui..dal vivo,ma ero piccolo,e in televisione,non l'ha mai fatto nessuno,per me,neanche il grande Pele'.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

in effetti, a parlare con coglioni come te... smettero anche di parlare di calcio...
          chi e' il maleducato?trovami un post dove ho detto offese come questa

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

maradona è un povero pirla... e sopravvalutato a mio parere come calciatore
            ue' testina,tu si' che sei un covnte

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooo

io ho fatto come tanti napoletani, ho seguito e tifato napoli solo quando vi era maradona, ma poi in realta nn me ne frega un **** di calcio

w diego e la cocaina
              p.s.
              e w anchie i

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

questo significa essere il vero tifoso di una squadra

Commenta

• LIZARD2
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 4426
                  • 19
                  • 2
                  • Send PM

Ci mancava solo il tossico della situazione
                  Lizzzzzzzzzzzzzzzz...ma sei tu quello sul forum steroidology??
                  e nn solo su quello.......

se vuoi ti passo gli indirizzi di tutte le mie board....solo che ci vuole una vita

ho sentito alex l'altro giorno, si è comprato un tel gigante con home tiatral, il tutto 1000€, poi ha comprato un scouter 150 una marca thay altri 1000€, mi sa che se continua così finisce tutti i soldi che gli servono per costruire

però ti rendi conto quanto costa poco li la roba

Commenta

• LIZARD2
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 4426
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

dobbiamo trasferirci in thai
                    io ci stò pensando sul serio sembra il paese dei balokki

solo che io ho radici troppo forti quà.....

a Francè ma sai che nn ci sono + biglietti....io ho dovuto rimandare la partenza dal 16 al 18, in quanto nel volo del 16 nn vi erano + posti...io già ho fatto tutto, volo fino a kosamuy 910€ anadata e ritorno, per il pernotto la se la vede tutto ale

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cancelliamo i post e continuiamo nel nostro thread

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

beh... se tengo il milan di dove dovrei essere, di campobasso?
                        tu siccome sei laziale e amico di conan sarai sicurmente romano da 2200 generazioni, al contrario dei romanisti che sono tutti calabresi e figli di immigrati sudafricani... la lazio infatti è nata in città mentre la roma in campagna in mezzo ai contadini (o una roba del genere cmq, ora non mi ricordo)

Ma che cavolo stai dicendo il mio amico (er Boia) è romano per modo di dire....ah ah è mezzo straniero e mezzo abbruzzese ed è anche un pò ghei ma quando parla di calcio dice cose giuste visto che ancora gioca e visto che ha iniziato a 6 anni a giocare al calcio.
                        Siamo cresciuti insieme, abbiamo inziato in palestra insieme, a trombare insieme (si ma non ne senso che pensate voi ), a drogarci insieme () ma lui è stato sempre un fottuto romanista e quando eravamo ragazzini ci siamo anche picchiati dopo accese discussioni di calcio.....
                        Boya sei un gheiiiii ..lassa sta Blaster che è una specie di sapientone milanese del Milan e pure di Forza Italia....Ah ah ah.....
                        Last edited by Conan; 26-04-2004, 20:15:08.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Nessuno è perfetto e nn cerco la perfezione in un atleta..
                          Baggio è un Campione. Van Basten era un Campione.

Un giocatore fenomenale ke si lascia andare ad atti di violenza gratuita in campo, ad esempio, per me nn sarà mai un campione.. Un Davids, giocatore eccezionale, ke pesta la moglie, per me nn sarà mai un campione.. mai un personaggio da prendere come esempio..

Boh, idee personali
                          Io penso che Davids non sia un campione semplicemnete perchè non ha il talento del campione....è un grande calciotore di metà campo: dinamico e con un buon piede sinistro ma tutto qui.....
                          I campioni, quelli che accarezzano il pallone invece di calciarlo come fanno gli altri, sono pochi....Zico, Platini....poi Maradona e Van Basten...poi Mancini, Baggio e Zola....ora Zidane, Totti e tra qualche anno si parlerà anche di Ronaldinho, Cassano e KAkà.
                          Maradona però è senza dubbio tra i più grandi della storia del calcio....ho visto filamti di Pelè e di Garrincha ed erano strabiliante....spezzoni di gare con Best un altro fenomeno ma quello che più mi è piaciuto rimanbe Diego Armando.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• prince
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1232
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Io penso che Davids non sia un campione semplicemnete perchè non ha il talento del campione....è un grande calciotore di metà campo: dinamico e con un buon piede sinistro ma tutto qui.....
                            I campioni, quelli che accarezzano il pallone invece di calciarlo come fanno gli altri, sono pochi....Zico, Platini....poi Maradona e Van Basten...poi Mancini, Baggio e Zola....ora Zidane, Totti Maradona però è senza dubbio tra i più grandi della storia del calcio....ho visto filamti di Pelè e di Garrincha ed erano strabiliante....spezzoni di gare con Best un altro fenomeno ma quello che più mi è piaciuto rimanbe Diego Armando.
                            Per me Davids è un campione.
                            Sono gli altri che hai elencato che non lo sono,
                            loro sono fuoriclasse

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

[QUOTE=anotherhero](la cocaina nn migliora le prestazioni se stavi per fare questa obiezione.. penso tu lo sappia cmq!) QUOTE]

Non prenderla a male, è un'enorme cazzata questa.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                I campioni, quelli che accarezzano il pallone invece di calciarlo come fanno gli altri, sono pochi....Zico, Platini....poi Maradona e Van Basten...poi Mancini, Baggio e Zola....ora Zidane, Totti e tra qualche anno si parlerà anche di Ronaldinho, Cassano e KAkà.
                                Maradona però è senza dubbio tra i più grandi della storia del calcio....ho visto filamti di Pelè e di Garrincha ed erano strabiliante....spezzoni di gare con Best un altro fenomeno ma quello che più mi è piaciuto rimanbe Diego Armando.
                                CONNY un campione non è solo colui che tocca il pallone col velluto.
                                Davids cambiava la Juve,e ora si nota in modo evidente.

Commenta

Working...
                                X