Sono nel torto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31235
    • 920
    • 503
    • Send PM

Uh... vabbè, oggi andrò a trovarla così le chiedo scusa, le dirò che mi rendo conto di aver sbagliato, ma non era mia intenzione. Avevo pensato addirittura di rasarmi a zero i capelli per farle vedere che mi dispiace per quanto ho fatto ed è giusto che la paghi, ma invece cercherò di essere limpido e umile e se poi sarà ancora arrabbiata il torto andrà dalla sua parte...

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      Uh... vabbè, oggi andrò a trovarla così le chiedo scusa, le dirò che mi rendo conto di aver sbagliato, ma non era mia intenzione. Avevo pensato addirittura di rasarmi a zero i capelli per farle vedere che mi dispiace per quanto ho fatto ed è giusto che la paghi, ma invece cercherò di essere limpido e umile e se poi sarà ancora arrabbiata il torto andrà dalla sua parte...
      noooooo...che fai arturiello...??? ti ho detto che devi aspettare il consiglio di ernesto l'amico di JPP...lui saprà cosa fare sicuramente...aspetta !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31235
        • 920
        • 503
        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
        noooooo...che fai arturiello...??? ti ho detto che devi aspettare il consiglio di ernesto l'amico di JPP...lui saprà cosa fare sicuramente...aspetta !!!!

Mi potrebbe aiutare se fosse una *******, ma lei è la persona migliore del mondo

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Mi potrebbe aiutare se fosse una *******, ma lei è la persona migliore del mondo
          allora rasati a zero ...anzi,fatte la chierica da francescano e vai !!!

ma ti rendi conto di ciò che scrivi arturo ??? a votle sfiori la pazzia.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

lei mi considera un fissato estremista perchè seguo una dieta ferrea e sono ossessionato dall' allenamento e dalla salute, ed è convinta che io faccia tutto ciò per farmi del male
            Su questo nn possiamo darle torto
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

infatti che scrivi ?

continuo a sostenere, anzi sottoscrivo, falle male !!!!

se fosse la persona più brava del mondo sarebbe magari anche intelligente e non avrebbe detto ste cazzate ...... sarà anche suo fratello ma a quell'età caro mio sveglia !!!!!!!!!!
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Ma se gli trobavi il fratello ti eviravi?
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Uappooooooo
                  ragazzi,non c'e' nulla da fare...neanche ernesto puo' fare nulla.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Sentite cosa mi è successo: venerdì scorso sono andato a trovare una mia amica, e appena suo fratello mi ha visto mi ha preso da parte chiedendomi se secondo me poteva essergli utile per dimagrire l' uso dell' elettrostimolatore, avendone visto uno in vendita a solo 180 euro. Io gli ho detto che l' elettrostimolatore è inutile, e allora lui mi ha chiesto come poteva fare per perdere la pancia. dieta, allenamento e se voleva proprio buttare via soldi preparati topici come iodex e lipolit. Mi ha detto se gli potevo scrivere tutto su un foglio, e io gli ho fatto una dietina semplice e pulita, gli ho detto di fare aerobica al mattino a digiuno nel range lipolitico, oltre al lavoro coi pesi. Ora stamattina sua sorella, la mia amica, mi ha detto che io non devo più dare in futuro diete o istruzioni a persone della sua famiglia, che non devo mettere strane idee in testa a suo fratello, perchè ha trovato nel frigo un mucchio del latte zymil che gli avevo suggerito di usare, vista la suaalta digeribilità, e a lei non piace che si buttino via soldi per un latte che costa il doppio del normale, quando poi suo fratello, comunque in quel latte andrebbe a inzupparci le brioches. Questo è vero: se uno pensa di risolvere tutto usando per dire l' acqua vitasnella, poi mette quintali di sale sulle patatine, allora è tutto inutile. Io però ero in buonafede, non pensavo di poter offendere qualcuno, ma ora sono mortificato, non volevo dare l' impressione di prevalicare la mia amica nel rapporto coi suoi familiari, di essere invadente. Però questo ragazzo, che ha 40 anni, non è un bambino che si lascia influenzare, in fondo mi ha chiesto lui dei consigli, come qualche mese fa anche la mia amica stessa me li chiese, e io le feci una dieta, io lì per lì ho trovato normale scrivergli questa dieta, ma forse dovevo pensare che lui è il fratello della mia amica, e quindi devo pensare alla mia amica e a come lei potrebbe reagire anche se ho a che fare con lui. Davvero, non volevo essere arrogante... ora lei mi ha detto che la prossima volta devo dirgli che non lo so aiutare, che non me ne intendo, ma mi sembrava proprio arrabbiata, come se mi avesse trovato a frugare nei suoi cassetti... Io non so come farmi perdonare, mi sento molto a disagio, e in più ora sono sconvolto all' idea che questo ragazzo possa comprare anche iodex e lipolit, e allora sì che spenderebbe una fortuna, altro che zymil.
                    Tutta una scusa quella che lei ti ha detto....la tua amica è gelosa del fatto che dispensi consigli anche a tuo fratello.....magari il fratello ti ha chiesto il numero magari vi iniziate a sentirvi e\o vedervi e lei ha paura di perdere il centro delle tue attenzioni....
                    La tua amica è solo gelosa perchè è lei amica tua e non suo fratello.....la psicologia femminile ancora non l'avete studiata.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      magari il fratello ti ha chiesto il numero magari vi iniziate a sentirvi e\o vedervi e lei ha paura di perdere il centro delle tue attenzioni....
                      Io accarezzerei l'ipotesi del triangolo..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Tutta una scusa quella che lei ti ha detto....la tua amica è gelosa del fatto che dispensi consigli anche a tuo fratello.....magari il fratello ti ha chiesto il numero magari vi iniziate a sentirvi e\o vedervi e lei ha paura di perdere il centro delle tue attenzioni....
                        La tua amica è solo gelosa perchè è lei amica tua e non suo fratello.....la psicologia femminile ancora non l'avete studiata.....
                        ...mi sa che hai ragione !!!
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• pantera78
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 905
                          • 1
                          • 0
                          • milano by night
                          • Send PM

Uh... vabbè, oggi andrò a trovarla così le chiedo scusa, le dirò che mi rendo conto di aver sbagliato, ma non era mia intenzione. Avevo pensato addirittura di rasarmi a zero i capelli per farle vedere che mi dispiace per quanto ho fatto ed è giusto che la paghi...
                          autoflagellazione...

oh ****!

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Io accarezzerei l'ipotesi del triangolo..
                            io accarezzerei Conny che piu' passa il tempo e piu' credo che in realta' sia una donna..

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

io non vedo nulla di male in quello che hai fatto.
                              la tua amica ha ingigantito la cosa.
                              tu hai solo dato deiconsigli alimentari sani ad una persona grande e vaccinata che sa decidere per i fatti suoi.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

e. Avevo pensato addirittura di rasarmi a zero i capelli per farle vedere che mi dispiace ..
                                ma sei fuori??????????????

Commenta

Working...
                                X